L’app Glovo integra le funzionalità dei social media e migliora la scoperta del cibo
L’app multi-categoria Glovo ha annunciato il suo aggiornamento di prodotto più significativo dal 2016, diventando la prima app del settore a unire le funzionalità dei social media alla scoperta del cibo. Puntando a un’esperienza cliente migliorata e all’innovazione, Glovo introduce una serie di aggiornamenti di prodotto come funzionalità di social networking per i suoi clienti, la possibilità di creare elenchi dei loro ristoranti preferiti con “Picks” e un nuovo video discovery wall.
Daniel Alonso, Chief Product Officer di Glovo ha affermato che “Glovo sta andando oltre la norma diventando la prima nel settore a combinare elementi dei social media all’interno della nostra piattaforma. Siamo entusiasti di presentare questo modo nuovo e interattivo per gli utenti di scoprire, condividere e interagire con i prodotti offerti nella nostra app. Gli utenti saranno in grado di godere dei loro prodotti preferiti come mai prima d’ora”.
Fin dal suo inizio, Glovo ha ridefinito il modo in cui le persone consumano collegando utenti, partner e corrieri su un’unica piattaforma. Oggi, Glovo è diventata la prima app multi-categoria a consentire ai clienti di connettersi con gli amici, condividere consigli e scoprire nuovi ristoranti tramite le sue funzionalità di social network integrate.
Le nuove funzionalità social aiutano gli utenti a scoprire ristoranti e piatti alla moda in base a ciò che gli altri, compresi i loro amici, ordinano nella loro città. Glovo è ora un’esperienza condivisa in cui gli utenti possono connettersi con gli amici all’interno dell’app e ispirare o condividere direttamente i ristoranti con loro in una nuova comunità di buongustai.