Print Friendly, PDF & Email

Per ottimizzare le operazioni e l’efficienza della vendita al dettaglio, Honeywell ha annunciato l’ultima versione del suo software di decodifica dei codici a barre SwiftDecoder, progettato per semplificare lo shopping e contribuire a garantire un’esperienza di vendita al dettaglio senza interruzioni.

Utilizzato dalle aziende di tutto il mondo per scansionare milioni di codici a barre ogni giorno, SwiftDecoder trasforma i dispositivi dotati di fotocamera in efficienti scanner di codici a barre, offrendo un’acquisizione dei dati rapida e accurata. Per i rivenditori, integra perfettamente i plug-in di realtà aumentata del software sia nelle applicazioni rivolte ai dipendenti del negozio che a quelle rivolte ai clienti. Questa integrazione aumenta la produttività consentendo la scansione delle etichette degli scaffali e la sovrapposizione visiva di grafica e informazioni sullo schermo. Ciò è vantaggioso per gli addetti del negozio che gestiscono l’inventario e garantiscono l’accuratezza dell’etichetta dei prezzi, nonché per i clienti che cercano dettagli promozionali e nutrizionali, contribuendo a fornire un’esperienza di pagamento senza intoppi.

“SwiftDecoder consente ai rivenditori di creare applicazioni innovative che rivoluzionano il percorso del cliente”, ha affermato David Barker, presidente di Honeywell Productivity Solutions and Services. “Le casse veloci e senza intoppi non solo aumentano la soddisfazione del cliente, ma migliorano anche l’efficienza operativa, consentendo alle aziende di abbracciare un’esperienza di acquisto lungimirante. Con la tecnologia Honeywell, informazioni sui prodotti accurate e in tempo reale vengono fornite sia ai dipendenti che ai clienti, portando a una maggiore interazioni di qualità con i clienti. Questa convergenza tra tecnologia e responsabilizzazione dei consumatori sta contribuendo a rimodellare il panorama della vendita al dettaglio, promettendo un futuro in cui lo shopping senza attriti, efficiente e conveniente sarà la nuova norma.”

Con l’avvicinarsi della stagione di punta dello shopping, le soluzioni che migliorano l’esperienza del cliente e accelerano le decisioni degli acquirenti saranno fondamentali. Con opzioni di acquisto come clicca e ritira e opzioni innovative come “Shop and Go” l’adozione di SwiftDecoder offre l’opportunità di creare esperienze di acquisto uniche che faranno tornare i consumatori per Di più. La società di ricerca Gartner ha riferito che l’esperienza del cliente influenza il 66% della fedeltà, superando il prezzo e il marchio combinati, e che il 94% dei consumatori ha maggiori probabilità di effettuare acquisti futuri con un’esperienza positiva.

Tempi di attesa ridotti alla cassa significano che è possibile servire più clienti in un periodo più breve, il che, a sua volta, può aumentare il potenziale di vendita complessivo del negozio. Questa tecnologia può anche facilitare una migliore gestione dell’inventario fornendo dati in tempo reale sulla popolarità e disponibilità dei prodotti, aiutando le aziende a prendere decisioni più informate sullo stoccaggio.

Gli algoritmi avanzati di elaborazione delle immagini di SwiftDecoder possono essere utilizzati in molti dispositivi diversi, inclusi telefoni cellulari, tablet, computer, scanner indossabili, droni e chioschi per una varietà di applicazioni di vendita al dettaglio e logistica.

Share Button