Site icon Tech4Trade

La Settimana del Black Friday 2024 è stata il più grande evento di offerte Black Friday nella storia di Amazon

Amazon ha annunciato che la Settimana del Black Friday, iniziata il 21 novembre e conclusasi il 2 dicembre, con il Cyber Monday, è stata il più grande evento di offerte Black Friday nella storia di Amazon rispetto allo stesso periodo di 12 giorni che si è concluso con il Cyber ​​Monday negli anni precedenti. Amazon ha registrato nuovi record sia in termini di vendite che di quantità di prodotti venduti.

I clienti hanno acquistato milioni di dispositivi Echo e Fire TV con supporto Alexa, inclusi i modelli più recenti di Echo Dot e Fire TV Stick 4K, alcuni dei prodotti più venduti durante l’evento.

Inoltre, alcuni dei prodotti più venduti su Amazon.it, esclusi i dispositivi Amazon, sono stati: Candela profumata di Yankee Candle; Spazzolino elettrico di Oral-B; Detersivo in capsule di Dash; Crema arricciante di TIGI; Capsule Miscela Nera di Caffè Borbone; Taboo classico di Hasbro Gaming; Calendario filosofico 2025 di Calendario Geniale; Batterie Alcalino AAA di Amazon Basics; Calendario dell’Avvento di Pukka; Rasoio elettrico di Braun.

La Settimana del Black Friday è stata un evento di successo anche per i partner di vendita che rendono disponibili i propri prodotti su Amazon.it, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese incluse all’interno della vetrina dedicata al Made in Italy. Oltre il 60% degli acquisti fatti dai clienti a livello globale durante l’evento di offerte, infatti, proviene proprio dai partner di vendita, compresi i prodotti più popolari di PMI come Baroni Home, Farmarelax e Yespresso.

“Sappiamo quanto ottimizzare le spese sia importante per i nostri clienti, che quest’anno hanno avuto la possibilità di risparmiare miliardi di dollari grazie al nostro evento di offerte”. Ha dichiarato Doug Herrington, CEO di Amazon Stores. “E le opportunità di risparmio durante la stagione natalizia non terminano qui. I clienti Amazon potranno approfittare di nuove offerte su un’ampia selezione di prodotti ogni giorno, a partire da oggi fino al 24 dicembre, pensate per soddisfare ogni esigenza. Dalla ricerca di offerte su giocattoli, moda, elettronica, smart home per i regali di Natale, alla scelta di affidarsi alla comodità della consegna in giornata per ricevere prodotti per tutti i giorni o tutto ciò che serve per celebrare al meglio le festività. Vogliamo ringraziare i nostri dipendenti e partner di vendita per il loro impegno nel garantire incredibili eventi di offerte, anno dopo anno.”

Per tutto il mese di dicembre, i clienti in cerca di ispirazione per i regali di Natale potranno affidarsi al Negozio di Natale di Amazon.it, che include prodotti di marchi popolari come Swarovski, Philips e De’Longhi, con la possibilità di ricercare i prodotti sia per categoria che per destinatario del regalo. I clienti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per le festività natalizie, scegliendo i propri acquisti all’interno di un’ampia selezione di prodotti in moltissime categorie, con la possibilità di usufruire delle consegne rapide e illimitate disponibili per i clienti Prime, essenziali per gli acquisti dell’ultimo minuto.

Dal 26 novembre al 1° dicembre, in Via de Cristoforis 1 a Milano, Amazon ha accolto oltre 14mila visitatori presso Amazon Black Friday Universe, uno spazio pop-up dove gli ospiti hanno avuto l’opportunità di immergersi in una magica atmosfera spaziale, alla scoperta dei moltissimi servizi di Amazon.it, di una selezione di offerte disponibili in occasione della Settimana del Black Friday e di tanti spunti originali per lo shopping di stagione.

Exit mobile version