Site icon Tech4Trade

KFC apre il suo primo ristorante a La Spezia

Kentucky Fried Chicken conquista il Levante ligure con una sorpresa decisamente golosa per tutti i suoi fan. Il 30 ottobre il brand leader del pollo fritto nel mondo apre il suo primo ristorante a La Spezia, lungo il centralissimo Viale Italia, civico 138.
Per KFC si tratta del terzo ristorante in Liguria e del primo al di fuori del Genovese, in posizione strategica per essere comodamente raggiungibile da tutta la Riviera di Levante e dall’entroterra spezzino. Ma il nuovo locale, gestito dal franchisee Just KFC, è innovativo anche per il suo format: la grande sala da 500 metri quadri, dotata di 150 posti a sedere, sarà infatti la prima in Italia ad ospitare una spaziosa area bimbi con playground e zona digital, oltre a un’ampia area feste e compleanni, per offrire un servizio ancora più completo alle famiglie e accogliere le richieste dei giovanissimi della Gen Alfa.
Continua così la strategia di capillarizzazione del brand, arrivato in Italia nel 2014 e giunto a presidiare 16 regioni con 102 ristoranti sia in franchising che, dal 2023, anche a gestione diretta.
Il nuovo ristorante KFC di La Spezia, che crea 35 nuovi posti di lavoro sul territorio, come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono una pausa da KFC piacevole e rilassante.
All’interno del ristorante, aperto tutti i giorni dalle 11 a mezzanotte, l’esperienza dei clienti è come sempre
caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira e con il servizio di delivery per consegne a domicilio.

Exit mobile version