JD Sports Fashion annuncia la nomina di Michael Armstrong a Global Managing Director di JD, un ruolo di nuova creazione per contribuire a guidare ulteriormente la crescita del Gruppo e soddisfare la sua ambizione di diventare uno dei leader mondiali nel settore dello sport.
Michael riporterà all’amministratore delegato del gruppo Régis Schultz, supervisionando la direzione strategica del marchio JD, delle sue operazioni e dei colleghi, insieme al continuo sviluppo del business e alla crescita del gruppo JD a livello globale.
Michael è entrato in JD nel 1995 come assistente alle vendite nel negozio di Glasgow e ha ricoperto numerosi ruoli chiave e senior. Recentemente è stato Direttore Acquisti del Gruppo dal 2014 fino a marzo 2023, controllando tutta la strategia di prodotto dei marchi JD, Size e Fashion collegati al Gruppo JD. Durante la giornata sui mercati dei capitali del Gruppo nel febbraio 2023, JD ha definito la sua strategia di crescita e gli obiettivi chiave per i prossimi cinque anni che includono una significativa espansione del marchio JD a livello internazionale, in particolare in Nord America ed Europa, e, soprattutto, la continua crescita dell’abbigliamento JD. business che Michael è stato fondamentale nella costruzione negli ultimi dieci anni.
Régis Schultz, CEO di JD, ha dichiarato: “Michael è stato fondamentale per il successo del Gruppo fino ad oggi e apporta al nostro management team una conoscenza e una comprensione senza rivali dei nostri consumatori. Con un occhio attento alle opportunità strategiche e alle tendenze in continua evoluzione dei clienti nel settore dell’athleisure sportivo, è rispettato dai colleghi e dai partner del marchio come una delle principali autorità di mercato su cosa funziona e perché, rendendolo la persona giusta per portare il marchio JD attraverso il suo prossimo capitolo di crescita.”