Secondo l’Annual Holiday Shopping Survey 2024 di Accenture, 4 persone su 10 hanno pianificato di anticipare lo shopping natalizio a novembre, per approfittare degli sconti durante il Black Friday o il Cyber Monday. E il 62% degli intervistati ha dichiarato che effettuerà i propri acquisti online.

Si stima che nel 2023 gli acquisti online fatti dagli italiani in occasione del Black Friday abbiano superato i 2,6 miliardi di euro, e durante il Cyber Monday siano stati spesi 2,4 miliardi di euro.

Queste cifre corrispondo a un numero notevole di pacchi in circolazione e sempre più italiani scelgono la consegna fuori casa che garantisce la segretezza dei regali e la comodità di ritirare i propri acquisti online quando e dove si vuole in totale libertà.
Non solo: la consegna a casa è la soluzione perfetta per chi teme che i propri acquisti vengano abbandonati dal corriere sulla porta e restino alla mercè dei famosi “ladri da porticato”.

L’unico operatore specializzato in Italia nelle consegne Out of Home è InPost, che attraverso la sua rete capillare sul territorio di oltre 8.000 locker e InPost Point,offre agli acquirenti la possibilità di ritirare i propri pacchi in autonomia, durante lo svolgimento di altre commissioni.

Il servizio di InPost è il perfetto alleato durante questo periodo di intenso shopping: grazie alla sua velocità di consegna, sicurezza e facilità di utilizzo si propone come la scelta ideale anche in peak season.

Ma c’è di più:in questo momento caldissimo per gli acquisti online, dal 15 novembre al 20 dicembre, InPost premia i ritiri più veloci con il concorso RUN TO INPOST.

Chi davvero non vede l’ora di ritirare il proprio pacco e lo fa entro 4 ore dalla notifica di consegna, potrà partecipare all’estrazione finale di tre premi hi tech firmati Samsung: uno smartphone Galaxy Z Flip 6, un Galaxy Watch Ultra e le Galaxy Buds 3 Pro.

E i premi non finiscono qui! Chiunque ritiri i propri pacchi entro le ore 24:00 del giorno di ricezione della notifica potrà concorrere all’estrazione di 35 voucher da 50€ spendibili sulle piattaforme online di Zara, Decathlon o Carrefour.

Per partecipare sarà sufficiente compilare l’apposito modulo sulla landing page dedicata al concorso inserendo le proprie informazioni personali e il codice del pacco ritirato.

Share Button