StrongPoint, partner di Pricer, ha firmato un accordo con uno dei più grandi rivenditori di generi alimentari in Norvegia, per aggiornare la sua attuale installazione di etichette elettroniche per scaffali di Pricer alla nuova versione SmartTag Power+ di nuova generazione nella maggior parte dei suoi negozi. Il valore del contratto è di circa 80 milioni di corone svedesi.
Il principale rivenditore di generi alimentari norvegese è un cliente di StrongPoint di lunga data e sta sostituendo le sue attuali ESL, installate da StrongPoint, con il prodotto di nuova generazione di Pricer.
“Sono molto orgoglioso che il nostro cliente norvegese di lunga data della vendita al dettaglio di generi alimentari continui a scegliere Pricer e StrongPoint per le sue esigenze tecnologiche ESL. Lavoriamo da decenni sia con Pricer che con il rivenditore di generi alimentari. Questo nuovo accordo è una testimonianza della continua fiducia e rilevanza di StrongPoint come partner chiave a lungo termine per i rivenditori di generi alimentari in Norvegia”, ha affermato Gisle Elvebakken, SVP StrongPoint Norvegia.
“La penetrazione della tecnologia nella vendita al dettaglio di generi alimentari non fa che aumentare, indipendentemente dal contesto economico più ampio. Anche se stiamo assistendo ad alcuni ritardi in alcuni mercati per quanto riguarda le principali decisioni di investimento, questo nuovo ordine da parte di un importante negozio di alimentari norvegese è un perfetto esempio della tendenza a lungo termine che illustra come i rivenditori di generi alimentari continuano ad abbracciare la prossima generazione di tecnologie business-critical. Le ESL sono solo una delle tante tecnologie di vendita al dettaglio di generi alimentari che offrono risparmi essenziali in termini di efficienza al rivenditore, migliorando al tempo stesso l’esperienza del cliente”, ha affermato Jacob Tveraabak, CEO di StrongPoint.
“Abbiamo una partnership molto lunga con StrongPoint e questo rivenditore norvegese. Questa rinnovata fiducia è la prova della loro fiducia, sia nella nostra soluzione attuale che in futuro, ha affermato Magnus Larsson, Presidente e CEO di Pricer.
Si prevede che il lancio del progetto inizierà nel primo semestre del 2024 e sarà completato nel 2024.