Hanno aperto le porte del nuovo negozio Conad City a Vigo Meano, frazione di Trento, che da oggi torna ad avere un punto vendita sotto casa, dedicato alla spesa quotidiana.
L’inaugurazione, avvenuta alle ore 9, ha visto la partecipazione dei rappresentanti della cooperativa DAO, dei gestori del punto vendita e di molti membri della comunità locale.
È stata un’occasione di festa e di incontro, che conferma il nostro impegno nel rispondere ai bisogni delle persone e dei territori che ci accolgono.
Il punto vendita, è il quarto in gestione alla Famiglia Cooperativa di Albiano e Lases dopo Pergine, Lases e Albiano.
Il nuovo Conad City è stato progettato per rispondere alle esigenze del quotidiano, unendo qualità, convenienza e attenzione al cliente, con l’obiettivo di semplificare la vita di chi lo sceglie. Presenti anche servizi come la consegna a domicilio per per gli abitanti della zona, la rivendita di giornali e riviste e servizio fotocopie.
“Il negozio è un importante punto di riferimento per la comunità, e rinnovo i miei complimenti a tutto il team che ha seguito i lavori per la velocità nell’apertura dell’attività” ha dichiarato il consigliere comunale Alessandro Saltori.
Al taglio del nastro presenti anche il Sindaco Franco Ianeselli, il Presidente di DAO Ezio Gobbi e il Presidente della Fam. Coop.va Roberto Gilli.