Tortilla desiderava migliorare l’attrattiva e la modernità dell’immagine del proprio marchio, centralizzando al contempo la gestione dei suoi schermi dalle sedi centrali nel Regno Unito e in Francia. Gli schermi dovevano essere perfettamente integrati nel concetto di ristorante messicano. Il gruppo, supportato da Smart Prospective, specialista in soluzioni di digital signage, ha scelto i display professionali FW-43BZ30L di Sony. ​ 

Tortilla sta modernizzando radicalmente il proprio punto vendita. L’operazione prevede l’impiego di 300 display Sony FW-43BZ30L Professional come pannelli digitali per i menu. Questi display, accompagnati dal software di distribuzione dei contenuti Smart Prospective, consentono l’aggiornamento in tempo reale dei contenuti visualizzati e la gestione centralizzata. Ciò consente un risparmio di tempo senza precedenti: i contenuti possono essere controllati in tempo reale con pochi clic. 

Dal punto di vista tecnico, i display professionali di Sony sono dotati di tecnologia antiriflesso di colore nero intenso. Dietro le quinte, questo offre una qualità di visualizzazione e una leggibilità incomparabili, integrandosi perfettamente con l’universo Tortilla. ​ 

“Grazie all’eccezionale qualità dell’immagine dei nostri nuovi schermi, possiamo catturare l’attenzione dei nostri clienti immediatamente all’arrivo. La possibilità di personalizzare in tempo reale i nostri menu per le promozioni di o le offerte speciali ci offre una flessibilità senza pari. Infine, la centralizzazione e la semplificazione della gestione delle nostre comunicazioni visive ci ha permesso di ridurre significativamente i costi operativi e il tempo dedicato a queste attività”. Spiega Megan, responsabile marketing di Tortilla 

Progettati per le aziende, con una facile personalizzazione e condivisione dei contenuti, i display professionali FW-43BZ30L rendono tutte le comunicazioni visive di maggiore impatto in ambienti retail o aziendali. La superba qualità delle immagini 4K HDR è completata da opzioni di personalizzazione flessibili. La maggiore affidabilità del modello offre un’operatività 24/7 per gli ambienti commerciali più esigenti. Il suo design elegante e minimalista conferisce uno stile impeccabile a qualsiasi ambiente aziendale e offre una configurazione multischermo semplificata per i display di grandi dimensioni. ​ 

Con BRAVIA, lo sviluppo sostenibile è sempre presente. Eco-responsabile, il modello FW-43BZ30L ha ottenuto il marchio EPEAT* Bronze in 23 paesi. ​ 

“L’integrazione dei display Sony con l’esperienza di Smart Prospective ha permesso al Gruppo TORTILLA di modernizzare il proprio concetto di ristorazione e la segnaletica in loco, migliorare l’esperienza dei clienti e aumentare l’efficienza operativa. Questa collaborazione illustra l’importanza dell’innovazione tecnologica per soddisfare le aspettative dei consumatori e ottimizzare i processi interni. Noi di Sony siamo orgogliosi di poter contribuire agli sviluppi tecnologici delle aziende e di aver potuto supportare TORTILLA nella sua transizione”, afferma Joule Akoum, Retail Business Development Manager di Sony Europe. ​ 

Condividi: