ID Logistics annuncia la nomina di Stuart Evans a Managing Director di ID Logistics nel Regno Unito.
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore della logistica contrattuale 3PL e dei trasporti, Stuart Evans assume la carica di Managing Director dell’attività di ID Logistics nel Regno Unito. L’obiettivo del Gruppo è di svilupparsi rapidamente nei settori FMCG, e-commerce e distribuzione. Svilupperà la partnership e la fiducia dei principali clienti internazionali del Gruppo, nonché il know-how tecnico e di innovazione che è il punto di forza di ID Logistics. Risponderà direttamente a Christophe Satin, Deputy Chief Executive Officer di ID Logistics Group. Stuart Evans ha iniziato la sua carriera professionale nel 1997 presso DSV – Global Transport and Logistics, acquisendo esperienza in ruoli di gestione commerciale e operativa negli anni 2000. È diventato Site General Manager nel 2017 e ha poi continuato la sua carriera come Regional Director, dove ha gestito le operazioni di più siti logistici nel Regno Unito, prima di entrare in ID Logistics come Managing Director per il Regno Unito.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Stuart nel team di ID Logistics e siamo certi che la sua solida esperienza contribuirà efficacemente allo sviluppo aziendale del mercato altamente strategico che è il Regno Unito”, – Eric Hémar, Presidente di ID Logistics Group.
“Sono lieto di entrare a far parte del team di ID Logistics e di intraprendere un percorso di crescita e innovazione nel settore della logistica contrattuale. Non vedo l’ora di collaborare con clienti e partner sia nel Regno Unito che a livello internazionale e di concentrarmi sui valori fondamentali di ID Logistics, ovvero i più elevati standard operativi abbinati a innovazione ed eccellenza del servizio”, – Stuart Evans, Managing Director ID Logistics UK.