GXO Logistics ha annunciato di essere stato selezionato per gestire l’evasione degli ordini diretti al consumatore per The Quality Group, leader di mercato negli integratori alimentari, dal suo stabilimento all’avanguardia di Dormagen, che costituisce un trampolino di lancio per l’espansione di GXO in Germania.
“Siamo entusiasti di collaborare con The Quality Group per supportare le operazioni di evasione ordini per i suoi clienti in Germania”, ha affermato Heiko Oberländer, amministratore delegato Germania, GXO. “Questa nuova partnership è perfetta perché GXO e The Quality Group condividono l’impegno per un’efficienza e un servizio clienti eccezionali. Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in Germania con le nostre soluzioni per i clienti agili, personalizzate e basate sulla tecnologia e attendiamo con impazienza una crescita continua in questo importante mercato”.
GXO utilizza la sua nuova struttura a Dormagen per supportare la crescita aziendale del suo nuovo cliente. La regione di Düsseldorf è un luogo ideale da cui GXO è in grado di soddisfare la domanda dei clienti finali di The Quality Group. GXO fornirà servizi in entrata che includono la ricezione dei camion, lo stoccaggio in magazzino e il rifornimento dallo stabilimento di The Quality Group.
Per quanto riguarda l’uscita, GXO preleverà, imballerà, effettuerà controlli di qualità ed effettuerà la scansione delle scatole sui camion per la spedizione ai consumatori in Germania.
L’espansione di GXO in Germania porta un nuovo approccio, nuova energia e una maggiore scelta nel mercato della logistica. Vi è una crescente domanda in molti settori verticali, sia consumer che B2B, di collaborare con GXO per la sua tecnologia, scala e competenza leader del settore.