Print Friendly, PDF & Email

GXO Logistics ha annunciato la nomina di Sébastien Colledani a Direttore del progetto per Spagna e Portogallo, responsabile del miglioramento continuo, dell’implementazione e dell’innovazione. Questo ruolo è in linea con le ambizioni di GXO di fornire crescita, innovazione e soluzioni all’avanguardia ai propri clienti. Sébastien svolgerà un ruolo fondamentale all’interno del comitato esecutivo di GXO per Spagna e Portogallo, riportando a William Barneoud, Vice Presidente delle Operazioni per GXO Spagna e Portogallo.

“L’esperienza di Colledani si allinea perfettamente con la visione di GXO per la crescita in Spagna e Portogallo, soprattutto in progetti su larga scala che apportano un valore significativo ai clienti”, ha affermato Rafael Gutiérrez de Mesa, amministratore delegato di GXO per Spagna e Portogallo. “La sua esperienza nel settore della logistica rafforza ulteriormente la posizione di GXO come leader nel settore. Non vediamo l’ora di accogliere il suo contributo mentre l’azienda continua ad espandersi, innovare e fornire soluzioni logistiche eccezionali per i nostri stimati clienti”.

Con oltre quindici anni di esperienza, Sébastien Colledani ha una comprovata esperienza nell’implementazione di progetti logistici ad alto impatto in Spagna e Portogallo, abbracciando vari settori, tra cui l’industria, la vendita al dettaglio e i beni di consumo. La sua carriera comprende un mandato decennale presso DHL, dove ha costantemente dimostrato la sua esperienza nel guidare iniziative logistiche di successo. In precedenza, ha ricoperto posizioni di leadership chiave presso Tecalum e Ikea, contribuendo in modo significativo alla loro eccellenza operativa. Sébastien Colledani ha una laurea in Gestione dei trasporti e catena di fornitura presso l’Università di Parigi e un Master in Supply Chain presso il prestigioso Institute for Careers, Innovation in Logistics & Supply Chain Business School di Barcellona.

GXO è orgoglioso del proprio impegno per l’innovazione e della propria esperienza nel fornire soluzioni innovative ai propri clienti, come l’uso di robot collaborativi e robot mobili autonomi. Molti dei suoi clienti, aziende leader nei loro settori, ci affidano le loro operazioni in più paesi, dimostrando la forza di GXO nella gestione di progetti transnazionali.

Share Button