Site icon Tech4Trade

GXO nomina Emmanuel Bonnet Vice President Business Development in Francia

GXO Logistics ha annunciato Emmanuel Bonnet come nuovo Vice President of Business Development in Francia.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Emmanuel Bonnet nel team in Francia”, ha affermato Vincent Ricci, Managing Director, GXO, Francia. “La sua competenza commerciale sarà determinante nel promuovere le nostre ambizioni di crescita in Francia, vincendo partnership con clienti nuovi ed esistenti”.

Nel suo ruolo, Bonnet guiderà la strategia di vendita in Francia. Sarà responsabile della definizione e della guida delle strategie di sviluppo aziendale e gestione dei principali account in coordinamento con il team operativo. Si unirà inoltre al Comitato esecutivo di GXO Francia e avrà sede nell’ufficio di Neuilly di GXO.

Emmanuel Bonnet, Vice President, Business Development, GXO, Francia, ha affermato: “GXO ha capito fin dall’inizio come la tecnologia e l’innovazione sarebbero state un elemento di differenziazione chiave per i suoi clienti e ha investito nelle competenze di progettazione ingegneristica e di soluzioni necessarie per fornire. Unendomi al team, non vedo l’ora di contribuire attivamente all’implementazione di un piano ambizioso supportato da team straordinari e altamente performanti”.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore della logistica, Bonnet ha precedentemente ricoperto la carica di Senior Vice President, Vertical Market FMCG presso Geodis, dove ha lavorato per cinque anni. È stato anche Managing Director di SPI Logistics per oltre due anni, dopo sei anni come Development Director di Rhenus Logistics. Bonnet è laureato alla Montpellier Business School e si è formato in finanza e strategia presso EM Lyon Business School e Harvard Business School.

Exit mobile version