Site icon Tech4Trade

GXO Logistics si aggiudica le operazioni di evasione di Glossier

GXO Logistics ha annunciato che, dopo l’acquisizione di PFSweb, si è aggiudicata le operazioni di evasione di Glossier per i clienti diretti e gestirà l’evasione degli ordini business-to-business per i partner di vendita al dettaglio negli Stati Uniti.

“Siamo entusiasti di aggiungere Glossier come cliente di GXO nel settore della salute e della bellezza”, ha dichiarato Jorge Guanter, Presidente di GXO per le Americhe e l’Asia Pacifico. “Mettere al servizio di Glossier la potenza dell’esperienza combinata di GXO e PFS contribuirà a migliorare l’efficienza, a guidare la produttività e a perfezionare ulteriormente l’esperienza del marchio del cliente. Non vediamo l’ora di aiutare Glossier a far crescere il suo business e a deliziare ulteriormente i suoi consumatori”.

Dopo il successo della partnership nel Regno Unito, PFS ha recentemente iniziato a gestire l’evasione degli ordini direct-to-consumer per i clienti e-commerce di Glossier negli Stati Uniti e l’evasione business-to-business per i loro punti vendita, compresi i principali rivenditori di prodotti di bellezza, utilizzando i centri di distribuzione di Las Vegas e Dallas. La soluzione logistica comprende anche servizi di trasporto gestiti per Glossier negli Stati Uniti.

Kinta Gates, Vicepresidente Supply Chain and Operations di Glossier, ha dichiarato: “Collaboriamo con PFS dal 2020 e ora che PFS fa parte di GXO, siamo entusiasti dell’opportunità di sfruttare la tecnologia, la scala e l’esperienza di un leader del settore come GXO per promuovere la nostra crescita negli Stati Uniti”.

Insieme a PFS, GXO amplia ora le proprie capacità di fornire esperienze su misura e di alto livello ai clienti delle principali aziende di bellezza e benessere, dalle start-up ai marchi iconici riconosciuti a livello globale. Le operazioni di prelievo e confezionamento sono gestite secondo le specifiche più dettagliate, offrendo al consumatore un’esperienza di unboxing davvero memorabile.

Zach Thomann, Presidente della divisione PFS, ora parte di GXO, ha dichiarato: “L’espansione della nostra partnership con Glossier dal Regno Unito agli Stati Uniti è un altro esempio di come stiamo attuando la nostra strategia di fulfillment multi-nodo. Servire i clienti esistenti in più aree geografiche replicando le stesse operazioni di fulfillment incentrate sul marchio è una proposta di valore chiave che PFS porta ora a GXO. Siamo entusiasti di costruire questo slancio insieme a Glossier”.

Con l’acquisizione di PFS, che opera come divisione nella regione Americhe e Asia Pacifico di GXO, avvenuta nell’ottobre 2023, GXO ha assunto la gestione di un centro di distribuzione a Southampton, in Inghilterra, che dal 2020 evade gli ordini per Glossier in tutto il Regno Unito e in Europa, a sostegno dell’attività di ecommerce direct-to-consumer di Glossier.

Exit mobile version