GXO Logistics ha annunciato di aver esteso il suo accordo con Canon U.S.A.
“Siamo lieti di estendere il nostro accordo con Canon U.S.A., Inc. un cliente eccezionale con cui lavoriamo dal 2006”, ha dichiarato Bill Fraine, Chief Commercial Officer di GXO. “In un ambiente in cui le aziende si concentrano sul servizio, sui costi e sulla produttività, questo rinnovo a lungo termine afferma il ruolo di GXO come partner strategico per le soluzioni logistiche leader del settore. Non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto di successo con Canon U.S.A., Inc.”.
GXO supporta i prodotti di Canon U.S.A., Inc. per la distribuzione all’ingrosso e diretta al consumatore e gestisce l’elaborazione dei resi in una struttura di 20.500 metri quadrati nel New Jersey. GXO fornisce servizi quali la ricezione in entrata, la messa a disposizione, il prelievo, l’imballaggio e la spedizione, oltre a diversi servizi a valore aggiunto, tra cui il kitting e il riconfezionamento degli accessori di alta qualità del cliente.
“Canon U.S.A., Inc. è orgogliosa di continuare a collaborare con GXO, un’azienda che ha una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni logistiche per noi”, ha dichiarato Atsuhito “Alex” Matsubara, Vice President & General Manager di Canon U.S.A., Inc. “GXO ci aiuta a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e siamo certi che questo continuerà anche in futuro”.