Il Gruppo Vetropack ha annunciato che Sergio Antoci, Managing Director di Vetropack in Italia, ha lasciato l’azienda. Fino a nuovo avviso, la Direzione della filiale italiana sarà assunta da Dr. Guido Stebner, CTO del Gruppo Vetropack.
Sergio Antoci che, dal 2015 è stato responsabile dell’attività italiana di Vetropack in qualità di Managing Director, ha lasciato l’azienda di comune accordo. “Ringraziamo sentitamente Sergio Antoci per il suo impegno e il suo prezioso contributo al successo di Vetropack Italia” ha dichiarato Johann Reiter, CEO del Gruppo Vetropack. “Dobbiamo affrontare sfide importanti in uno dei mercati più interessanti d’Europa. Pertanto, inizieremo subito la ricerca di un successore adatto.”
Nel frattempo, Dr. Guido Stebner, dal 2021 Chief Technology Officer del Gruppo Vetropack per il settore ingegneria e produzione, assumerà ad interim la Direzione di Vetropack Italia, in aggiunta al suo ruolo di CTO. “Con il nostro stabilimento di Boffalora sopra Ticino che abbiamo inaugurato l’anno scorso, in Italia disponiamo di una delle strutture produttive di vetro più moderne e sostenibili di tutta Europa” ha spiegato Guido Stebner. “Nei prossimi mesi ci concentreremo quindi interamente sul pieno sfruttamento del potenziale di queste tecnologie, in modo da utilizzarlo in modo proficuo per i clienti in essere e per quelli nuovi.”