Site icon Tech4Trade

GLS per il terzo anno consecutivo al fianco del Giro d’Italia

GLS ritorna in sella confermando, per il terzo anno consecutivo, il proprio ruolo di sponsor ufficiale della 107ª edizione dell’iconica “Corsa Rosa”. Per il primo anno, inoltre, GLS sarà sponsor anche del Giro d’Italia Women.

L’azienda, che ancora una volta sarà presente al Giro d’Italia con un “Traguardo Volante”, premierà ogni giorno il ciclista che nella tappa precedente ha attraversato per primo l’arco GLS e, il 26 maggio a Roma, colui che risulterà essere il vincitore assoluto del Traguardo Volante GLS.

Il Giro d’Italia rappresenta una delle tre più importanti e prestigiose corse di ciclismo a tappe su strada inserite nel calendario internazionale, insieme al Tour de France e alla Vuelta a España. Un evento sportivo organizzato da RCS Sport della durata di tre settimane, con partenza, quest’anno, il 4 maggio da Venaria Reale in Piemonte e arrivo finale il 26 maggio a Roma, quando i corridori avranno completato le 21 impegnative tappe. Il Giro d’Italia Women, invece, si terrà dal 7 al 14 luglio, in otto tappe, con partenza da Brescia e arrivo a Pescara.

Quest’anno, inoltre, GLS trasformerà il proprio stand all’Open Village delle città di partenza in un vero e proprio Parcel Shop itinerante che consentirà al pubblico, allo staff e agli partner di effettuare in modo rapido e semplice delle spedizioni acquistandole online dal portale GLS Store e lasciando il pacco direttamente allo stand GLS.

GLS è orgogliosa di poter pedalare al fianco dei migliori ciclisti per tutti i 3.400 km del Giro d’Italia che ogni anno mostra le meraviglie paesaggistiche e culturali del nostro Paese. Il rinnovo di questa sponsorship nasce dalla convinzione che i valori dell’azienda si sposino perfettamente con quelli del ciclismo e perché le 21 tappe si confermeranno per il terzo anno una bellissima occasione di incontro con tutte quelle comunità in cui GLS lavora tutti i giorni.

Exit mobile version