Epta reinterpreta il reparto freschi e freschissimi con la gamma OutFit/Mozaïk di Costan/Bonnet Névé. Il Gruppo, grazie alle nuove estetiche 100% Eco, emblema della sua vocazione sostenibile, si rende promotore dell’economia circolare all’interno dei punti vendita.

Nella spesa degli italiani, i freschi e freschissimi sono sul podio. Osservando più da vicino le tendenze del mercato e le abitudini dei consumatori, ciò che emerge è una superiore richiesta di referenze di qualità da inserire nella dieta, con una particolare inclinazione per i prodotti della IV gamma, connotati da minime alterazioni in termini di proprietà organolettiche.

Questo reparto gioca un ruolo decisivo per fidelizzare la clientela, generando valore sia in termini di redditività che di posizionamento dell’Insegna. Obiettivo di ogni Retailer è, quindi, attrarre l’attenzione degli acquirenti verso l’assortimento, incentivando la loro interazione.

La risposta di Epta per soddisfare le esigenze di ciascun punto vendita è la famiglia OutFit/Mozaïk, concepita per creare un’atmosfera accattivante e assicurare allo stesso tempo la freschezza degli alimenti. Una gamma di mobili refrigerati orizzontali e semiverticali, self-service e serve-over, fino ai retro banchi, tutta da personalizzare secondo l’identità dello store. Un perfetto equilibrio tra movimento e versatilità, per mixare uno stile inedito con una grande libertà di arredo, a favore di una shopping experience esclusiva.

Forme e colori si combinano con diversi materiali e texture, in un’offerta che oggi si amplia ulteriormente grazie ad un estetica riciclata e riciclabile, per assolvere alle sfide ambientali odierne. Un nuovo look che prende forma dalla trasformazione di materiali meno nobili come la plastica, in soluzioni di valore, lungo un processo produttivo privo di reagenti chimici.

Un viaggio verso la sostenibilità, accompagnato da una progressiva chiusura dei banchi, garanzia di un superiore risparmio energetico e una migliore esposizione.

Share Button