Epta rinnova la sua partecipazione @FHA-HoReCa, la principale fiera in Asia per i settori Foodservice e Hospitality, presentando le più avanzate soluzioni di refrigerazione a marchio Costan, Bonnet Névé e Iarp dedicate al mercato asiatico.
In programma dal 22 al 25 ottobre presso il Singapore Expo, il prestigioso evento fieristico, evoluzione del celebre FHA, rappresenta un momento di incontro tra i professionisti dell’Ho.Re.Ca. e un’occasione ideale per osservare i più recenti trend e le principali innovazioni tecnologiche del segmento.
Con oltre 45mila visitatori attesi e 800 espositori provenienti da 30 diversi Paesi, l’appuntamento biennale ospita altresì competizioni di talenti internazionali, workshop e masterclass di esperti nelle sue areeinerenti i 5 settori di specializzazione: panetteria, pasticceria e gelateria, attrezzature per ristorazione e hotel, Hospitality Style, Hospitality Technology e specialità di caffè e tè.
In linea con il focus green di quest’edizione di FHA-HoReCa e alla luce degli obiettivi di sostenibilità condivisi all’interno del comparto, Epta ospita presso il suo stand, nella sezione attrezzature, soluzioni refrigerate naturali ed energeticamente performanti, simbolo della sua Innovazione Sostenibile.
Tra i diversi modelli in esposizione, emergono il plug-in Gelid e il distributore automatico Brooklyn a marchio Iarp: entrambi a refrigerante naturale R290 e concepiti per preservare i gelati confezionati, risultano ideali per un ampio range applicativo e sono già protagonisti di numerose installazioni in diverse countries asiatiche.
In dettaglio, Gelid, a temperatura negativa, si connota per le sue dimensioni compatte e per le quattro coperture scorrevoli in vetro curvo che consentono l’apertura da parte di più consumatori allo stesso tempo. Brooklyn, vending machine della gamma ColDistrict, rappresenta invece la soluzione perfetta per un momento di ristoro e traccia il futuro dell’acquisto d’impulso, grazie ad accorgimenti, quali illuminazione a LED potenziata e porta full glass senza cornice, volti a incrementare l’attrattività e redditività dei gelati.
L’innovazione è un tema caldo presso lo stand Epta grazie anche ai banchi Curl e Offlip a marchio Bonnet Névé che, coniugando stile e performance, sono presentati in Fiera anche in versione Hot. Grazie a ripiani riscaldati singolarmente, a temperatura regolabile, i modelli valorizzano i piatti gastronomici pronti, da gustare caldi, senza rinunciare alle caratteristiche e alle performance dei corrispettivi freddi.
Infine, in occasione della fiera, Epta presenterà la soluzione LineON, offrendo ai visitatori l’opportunità di scoprire da vicino questa innovativa tecnologia. Grazie a LineON, sarà possibile vedere come il monitoraggio remoto e la raccolta dati in tempo reale possano migliorare la gestione dei banchi refrigerati, fornendo preziose informazioni sulle prestazioni, sui consumi e sulle preferenze dei consumatori.
@FHA-HoReCa, l’universo tecnologico di Epta èpronto a incontrare nuovamente il mondo dell’Ho.Re.Ca., al fine di offrire soluzioni all’avanguardia in grado rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione.