Site icon Tech4Trade

dm Italia lancia la carta fedeltà in formato digitale

dm lancia la “carta fedeltà“ nell’app la mia dm: il programma digitale che premia la fidelizzazione all’insegna e consente ai clienti di ottenere scontistiche vantaggiose, buoni digitali e promozioni esclusive.
Strumento chiave per accedere al programma fedeltà e usufruire dei vantaggi sarà l’app “la mia dm”. All’interno dell’area riservata nell’app, sarà possibile visualizzare la carta digitale, conoscere l’importo di spesa accumulato, controllare i coupon ottenuti e scegliere come utilizzarli. In seguito al download, inoltre, il cliente otterrà subito un 10% di sconto di benvenuto e potrà godere ogni mese di numerosi sconti e vantaggi su grandi marchi.
I clienti, acquistando in uno degli oltre 80 punti vendita e online, avranno tempo fino al 30 aprile 2025 per raggiungere le 7 soglie di spesa previste dal programma e accedere a sconti esclusivi. Già dopo il primo acquisto, indipendentemente dall’importo speso, il cliente sarà subito premiato con un coupon.
In seguito al raggiungimento di una soglia e all’utilizzo del coupon corrispondente, il totale accumulato non verrà azzerato, e gli importi delle spese effettuate dal cliente continueranno ad essere sommati per raggiungere le soglie successive. Con dm più acquisti, più accumuli e più risparmi.
Per dare un proseguo al processo di digitalizzazione già intrapreso con il lancio dell’e-commerce e con l’app dedicata, dm ha deciso di rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze specifiche e alle necessità dei propri clienti, mantenendo l’esperienza di acquisto facile ed immediata, senza quindi ricorrere ad una carta fedeltà in plastica. Si tratta infatti di un servizio totalmente digitale che permetterà di avere un mondo di vantaggi in maniera semplice, pratica e veloce. dm desidera riaffermare la sua dimensione omnichannel, proponendo al cliente un’esperienza di acquisto sempre più integrata tra il mondo online e i punti vendita.

Exit mobile version