Print Friendly, PDF & Email

dm inaugurerà il primo punto vendita nella città di Cremona in Corso Cavour 2, una storica e rinomata via del centro città, molto frequentata dai cremonesi; continua così il piano di sviluppo del marchio nella penisola italiana consolidando la sua presenza in Lombardia con il 22esimo punto vendita, raggiungendo quota 81 store in Italia.
L’edificio dove sorgerà il nuovo dm è situato in una delle zone di maggiore interesse turistico, completamente integrato con l’ambiente nel rispetto delle caratteristiche architettoniche del palazzo, le vetrine del negozio saranno visibili dall’angolo di via Gramsci sino a via Verdi e si svilupperà su una superficie commerciale distribuita in un unico piano, di 455 mq.
All’interno del punto vendita sarà possibile trovare la proposta unica di dm: oltre 14 mila referenze, più di 600 marche, di cui 26 sviluppate in house dedicate al benessere della persona, al food bio, all’infanzia, alla cura della casa e degli animali.
Sarà l’Assessore al Turismo, Commercio e Sicurezza del Comune di Cremona, Barbara Manfredini ad inaugurare lo store di Corso Cavour 2 nella tarda mattinata del 28 settembre.
“Abbiamo colto immediatamente l’opportunità che ci è stata offerta a Cremona. Aprire un nuovo punto vendita è sempre un momento di grande soddisfazione, – spiega Hubert Krabichler, CEO dm Italia – la nostra presenza in Lombardia è già molto forte e c’è ancora la volontà di proseguire il nostro piano di sviluppo in tutta la regione. Gli store dm sono punti vendita di nuova generazione: espressione di un concetto di bellezza e benessere a tutto tondo con un’offerta di prodotti di alta qualità ad un prezzo conveniente. Da sempre cerchiamo di garantire una customer experience nei nostri punti vendita unica, ed è un tratto distintivo di tutti i nostri collaboratori che da oggi li accoglieranno anche in Corso Cavour 2.”
I clienti potranno visitare lo store dal lunedì alla domenica, dalle 9.00-19.30. I collaboratori a disposizione dei consumatori saranno 6, che si aggiungeranno alla grande squadra di oltre 700 dipendenti in Italia, per garantire sempre una perfetta esperienza di customer care. All’interno del punto vendita è disponibile, inoltre, il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.
Da ottobre 2022 dm, grazie al lancio dello shop online e dell’app “la mia dm”, ha l’opportunità di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative dei clienti, che potranno acquistare i prodotti in tutta Italia, isole comprese grazie all’utilizzo di un’interfaccia intuitiva e funzionale, con consegna direttamente a casa o in store, o ancora optare per il ritiro express: una soluzione più sostenibile, che evita imballaggi e spedizioni permettendo di acquistare direttamente dal sito internet i prodotti disponibili in punto vendita e di ritirarli in store già dopo tre ore.

Share Button