Il Gruppo Immedya è ancora una volta protagonista della Digital Domination grazie alla recente installazione di schermi LED personalizzati presso il Centro Commerciale Le Befane di Rimini.
I sei impianti digitali, tutti di imponenti dimensioni sono stati posizionati in aree strategiche, come la galleria centrale, la zona food, l’ingresso del supermercato e le vetrate frontali degli ascensori, offrendo così ai visitatori un totale di oltre 100 mq di contenuti e intrattenimento video.
Progettazione di LEDwall su misura, strutture di sostegno, impianti elettrici, installazione dispositivi hardware e software gestionale dei palinsesti smart e dinamici: un ambizioso progetto che ha visto all’opera squadre di tecnici, progettisti, installatori e creativi di YTEC, divisione del Gruppo Immedya specializzata da oltre 10 anni nel settore del digital signage.
L’installazione del Gruppo Immedya trova inoltre la sua realizzazione all’interno di un progetto di largo respiro voluto dalla proprietà del centro Le Befane, che mira a consolidare lo shopping center romagnolo come punto di riferimento per esperienze d’acquisto innovative e al passo coi tempi, in un territorio dalla tradizione millenaria ma da sempre altamente ricettivo, aperto alle novità e alle sperimentazioni.
Insieme alla fornitura dell’impianto digitale, il Gruppo Immedya, per tramite della società partecipata Immedya Network srl, gestisce anche la distribuzione della pubblicità nazionale trasmessa in esclusiva sui LEDwall. Con l’ingresso del centro commerciale Le Befane, Immedya network raggiunge 40 centri commerciali in esclusiva ed è leader in Italia con il più grande network di Digital out-of-home nei centri commerciali con oltre 300 impianti iconici e 100 clienti nazionali ed internazionali attivi e ricorrenti.
“Un ringraziamento speciale va al nostro team – spiega Roberto Cocca, CEO del Gruppo Immedya – ed al cliente che ha creduto fortemente nel nostro know-how. Con la domination realizzata abbiamo presidiato delle aree strategiche ad alta frequentazione con opere digital indubbiamente attrattive per il pubblico, in grado di proiettare il centro Le Befane e i suoi numerosi visitatori nel futuro della shopping experience.”