Con l’apertura del suo nuovo ristorante a Udine, la catena di smashburger Smashie con sede in Italia offre un’autentica esperienza culinaria americana con l’aiuto delle nuove soluzioni di pagamento di Diebold Nixdorf. Sfruttando DN Series EASY ONE, i clienti possono selezionare, ordinare e pagare i loro hamburger gourmet in modalità completamente self-service al bancone, riducendo i tempi di attesa e migliorando l’efficienza complessiva del servizio. Vincitrice del prestigioso Red Dot Design Award, DN Series EASY ONE è una piattaforma di pagamento all’avanguardia progettata per rivoluzionare l’esperienza del cliente sia per la modalità self-service che per quella assistita. La sua configurazione versatile e le opzioni di installazione rendono EASY ONE la soluzione perfetta poiché Smashie era alla ricerca di soluzioni compatte da utilizzare al bancone con la flessibilità di adattarsi rapidamente ai futuri requisiti di progettazione dei clienti e del negozio.

Con attualmente il 70% di tutte le transazioni completate tramite i terminali self-service, il nuovo approccio migliora l’efficienza operativa, consentendo ai membri dello staff di Smashie di concentrarsi sulla preparazione degli ordini mantenendo elevati standard di qualità.

Lorenza Sbarbaro, direttore Southern Europe Retail di Diebold Nixdorf, ha affermato: “L’integrazione delle soluzioni self-service di Diebold Nixdorf nel ristorante di Udine di Smashie sottolinea il nostro impegno nel fornire un’esperienza cliente fluida e moderna. La serie DN EASY ONE è pensata per soddisfare le esigenze specifiche del settore della ristorazione, enfatizzando velocità, semplicità e autonomia sia per il personale che per i clienti. Siamo orgogliosi di supportare la visione innovativa di Smashie e contribuire a ridefinire l’interazione con i consumatori nella ristorazione fast food”. Smashie è stata fondata con l’obiettivo di unire la passione per gli smashburger e i piatti americani iconici, realizzati con ingredienti di prima qualità, con un’esperienza culinaria moderna ed efficiente. L’apertura a Udine segna il primo passo del marchio in un’espansione strategica in tutta Italia, gettando le basi per un nuovo modo di vivere il fast food.

Share Button