Print Friendly, PDF & Email

Diebold Nixdorf ha annunciato che Frank T. Baur entrerà a far parte dell’azienda come vicepresidente esecutivo, Eccellenza operativa. Guiderà le operazioni globali di Diebold Nixdorf focalizzate sulla guida qualità sostenibile e miglioramento dei processi nella catena di fornitura, approvvigionamento, produzione e servizi.

Baur è anche a membro del gruppo dirigente senior della società. Baur si unisce a Diebold Nixdorf da GE Vernova, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di direttore esecutivo senior per la l’attività eolica onshore di una società energetica globale. In questo ruolo, Baur ha migliorato la produttività dei costi, la puntualità delle consegne, riduzione delle scorte e qualità del prodotto guidando principi snelli in tutte le operazioni. Prima di GE Vernova, Baur è stato vicepresidente della catena di fornitura EMEA per Parker Hannin Corp., dove era responsabile della gestione end-to-end gestione della catena di approvvigionamento. Prima di Parker, Baur ha trascorso quasi 15 anni presso il Gruppo Bosch, un fornitore leader a livello mondiale delle tecnologie e dei servizi, dove ha ricoperto diversi ruoli di leadership di supply chain di portata crescente responsabilità.

Fa capo a Octavio Márquez, presidente e amministratore delegato di Diebold Nixdorf, che ha dichiarato: “Nel corso della sua carriera, Frank ha sviluppato una solida esperienza nel promuovere miglioramenti sia nel servizio che nel servizio industrie legate ai prodotti, con un occhio attento alla semplificazione e all’automazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Frank, e sono fiducioso che guiderà efficacemente il nostro team operativo globale per ottenere risultati positivi.”

Baur è membro del comitato consultivo per il Global Supply Chain Management presso la Wayne State University di Detroit. Ha studiato economia aziendale presso l’Università di Educazione Cooperativa in Germania. Baur e la sua famiglia risiedere in Svizzera.

Share Button