Diebold Nixdorf ha riportato i risultati finanziari del terzo trimestre 2024, periodo in cui i Ricavi sono stati pari a 927,1 milioni di dollari. L’Utile lordo GAAP è stato invece pari a 236,6 milioni di dollari, su base annua, mentre l’utile lordo non GAAP pari a 259 milioni di dollari, +8,2% su base annua. Il Margine lordo GAAP è stato pari al 25,5%, +10 punti base su base annua, mentre il margine lordo non-GAAP pari al 27,9%, +250 punti base.
L’Utile operativo GAAP si è assestato a 46,4 milioni di dollari, mentre l’utile operativo non GAAP a 101,8 milioni di dollari, +7,2% anno su anno. L’Utile netto GAAP è negativo per 21,7 milioni di dollari, mentre l’EBITDA rettificato non GAAP è stato pari a 117,5 milioni di dollari, +7,7% su base annua.

Octavio Marquez, presidente e amministratore delegato di Diebold Nixdorf, ha dichiarato: “Sono orgoglioso del nostro team come abbiamo hanno ora realizzato sette trimestri consecutivi di espansione del margine lordo e un terzo trimestre forte. Questo riflette la nostra adozione ed esecuzione accelerata di principi operativi snelli e il miglioramento continuo in tutto il mondo azienda. Considerata la forza della nostra performance finanziaria da inizio anno e le prospettive per il quarto trimestre, lo siamo ora ci aspettiamo di finire l’anno nella fascia alta del nostro range di previsione dell’EBITDA rettificato”. Marquez ha continuato: “Abbiamo fatto progressi significativi migliorando la redditività e guidando in modo più lineare ricavi e flusso di cassa, il tutto mantenendo i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo. Rimaniamo concentrati su continuando il nostro slancio fino alla fine dell’anno e progredendo nei nostri sforzi per costruire un sistema più disciplinato e di alto livello leader performante nel settore bancario e tecnologico al dettaglio, posizionato per un successo a lungo termine.”

Condividi: