DEICHMANN inaugura a Vignate, in provincia di Milano, un nuovo store all’interno del Centro Commerciale Acquario in Via Nuova Cassanese 10.
Sabato 10 giugno è il giorno dell’opening della nuova filiale: durante la giornata di inaugurazione e il giorno successivo domenica 11 giugno sono previste attività di lancio e diverse promozioni a scelta dei consumatori, oltre alla distribuzione di gadget e volantini all’interno del centro commerciale.
Nel nuovo punto vendita, dalla supeficie di 430 mq, i clienti trovano una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente, dal design contemporaneo e moderno, e un team esperto e preparato per garantire una shopping experience semplice e in grado di soddisfare le diverse esigenze. All’interno dello store i clienti si possono muovere liberamente e trovare con facilità i modelli e i numeri disponibili, grazie a un intuitivo posizionamento delle calzature, disposte sugli scaffali con evidenza di misura e di prezzo.
Presente in Italia dal 2008, DEICHMANN conta attualmente oltre 100 store monomarca e un online shop pluripremiato, dove è possibile acquistare un vasto assortimento di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Donna, uomo e bambino, highlights delle collezioni più trendy, capsule collection firmate da testimonial italiane o internazionali, ma anche accessori moda come borse, sciarpe, cappelli, calze, t-shirt e felpe per completare gli outfit della stagione, oltre a prodotti per la cura delle scarpe e per il supporto e il sollievo del piede. Ampia anche la selezione di modelli top brand che seguono i trendpiù attuali,perfetti per creare look casual, glamour o athleisure. La collezione sneaker si caratterizza per la varietà di modelli sportivi e fashion venduti su licenze di marchi premium sport e lifestyle come adidas, Nike, Puma, FILA, Reebok, Asicse Skechers.
Nei propri negozi, DEICHMANN propone anche un vasto assortimento di modelli Kids comodi e pratici che tengono in considerazione il normale processo di crescita e il sano sviluppo dei piedi più sensibili. Proprio perché rivolti ai bambini, la qualità dei prodotti è garantita dalla scelta dei materiali e dei dettagli, offerti a prezzi competitivi in linea con le esigenze di tutte le famiglie. Pioniera nell’utilizzo dell’e-commerce, oggi l’azienda continua a perseguire la strategia di offerta di servizi omni-channel che combinano lo shopping in negozio con l’acquisto online, come ad esempio lo “Ship to Home” che permette ai clienti che non trovano il numero o il colore del modello di scarpe preferito in negozio di ordinarlo e riceverlo comodamente a casa senza costi di spedizione.