Frutto di diversi mesi di sviluppo interno da parte di team dedicati, l’applicazione DECATHLON è stata adattata per Apple Vision Pro al fine di consentire ai clienti di scoprire le ultime innovazioni dell’azienda e acquistare gli articoli sportivi preferiti. Negli Stati Uniti, l’applicazione proporrà una selezione di prodotti per l’outdoor e il ciclismo, pensati per accompagnare le avventure all’aria aperta.
Offrendo ai clienti di DECATHLON un’esperienza di shopping immersiva e senza interruzioni nello scenario infinito di Apple Vision Pro, questa nuova applicazione aiuterà i clienti a visualizzare, scegliere e acquistare i prodotti DECATHLON, vedendoli in 3D direttamente nel proprio personale ambiente, e persino a scoprire le storie che si celano dietro ogni prodotto. Il tutto in un batter d’occhio.
Con la forte ambizione di attivare le persone attraverso le meraviglie dello sport, DECATHLON sta sviluppando un’esperienza sempre più coinvolgente per i clienti, sia che acquistino per la loro pratica sportiva occasionale sia per le loro esigenze da atleti professionisti. L’investimento in nuove piattaforme come Apple Vision Pro permetterà ai clienti di vivere Decathlon in modi completamente nuovi, sia a casa che nei punti vendita. Questa applicazione rappresenta il primo esempio della promessa di DECATHLON di far entrare i clienti in un mondo di possibilità completamente nuovo.
Barbara Martin Coppola, Chief Executive Officer di DECATHLON, afferma: “Siamo entusiasti di proporre ai nostri clienti un’esperienza così unica e coinvolgente su Apple Vision Pro. Stiamo facendo un ulteriore passo avanti nel nostro impegno di innovare il mondo dello sport moderno. I clienti possono entrare nelle nostre tende o dare un’occhiata alle nostre nuove biciclette in 3D, comodamente da casa propria: una rivoluzione nell’esperienza di acquisto. Ciò che verrà dopo sarà sicuramente eccezionale, poiché continueremo ad accompagnare le persone nelle loro esperienze sportive in modi nuovi ed entusiasmanti.”
Disponibile negli Stati Uniti dal 2 febbraio, l’applicazione sarà continuamente aggiornata.