Datalogic ha presentato uno dei nuovi prodotti della famiglia di computer portatili Memor 11. L’ultimo dispositivo all’avanguardia della prestigiosa serie Memor è stato progettato per offrire all’attuale forza lavoro che utilizza mobile computer una flessibilità senza precedenti. Grazie a un sistema operativo aggiornato e a migliori capacità di elaborazione, la famiglia Memor 11 offre prestazioni di scansione superiori e un’efficienza a tutto tondo. È la soluzione adatta per chi ha bisogno di versatilità per le operazioni di vendita al dettaglio e gestione dell’inventario, logistica di magazzino in entrata e uscita, tracciabilità della produzione, controllo qualità e per le applicazioni di trasporti e logistica. La famiglia Memor 11 soddisfa appieno le vostre esigenze.
In base alle proprie necessità, è possibile scegliere tra il modello solo Wi-Fi o Wi-Fi/Cellulare per restare sempre connessi. La famiglia Memor 11 funziona perfettamente in ambienti interni e nelle operazioni all’esterno di mobilità sul campo.
Con un design robusto e un fattore di forma sottile e compatto, la famiglia Memor 11 offre una maggiore resistenza alle cadute rispetto alla maggior parte dei dispositivi analoghi. Il luminoso display touch da 5 pollici migliora l’esperienza dell’utente, mentre la piattaforma avanzata di elaborazione garantisce le massime prestazioni nelle applicazioni più diffuse, prolungando la durata del prodotto. Il veloce processore Octa-Core da 2,3 GHz consente al Memor 11 di eseguire simultaneamente più applicazioni a velocità notevolmente superiori, con tempi di risposta più rapidi.
Datalogic investe da sempre in ricerca e sviluppo, e la famiglia Memor 11 è all’avanguardia nella tecnologia dei PDA industriali.
La presenza di un sistema avanzato di gestione della batteria e di una tecnologia di wireless charging ultra-affidabile per una ricarica senza contatti aiuta a ridurre al minimo la manutenzione del Memor 11 e offre prestazioni di ricarica senza precedenti. La longeva batteria sostituibile e la tecnologia SafeSwap integrata garantiscono la continuità delle operazioni. La gestione intelligente della batteria offre diverse tipologie di configurazione, da settare per ottimizzare il profilo della batteria in base all’utilizzo, prolungandone la durata fino al 20%.
Grazie allo scanner per codici a barre di grado industriale del Memor 11, le prestazioni di lettura sono ottime sia in ambienti bui che all’esterno. Abbinato all’esclusiva tecnologia Green Spot di Datalogic, fornisce un chiaro feedback visivo di buona lettura anche in condizioni di illuminazione estreme, o quando è necessario un feedback visivo in un’area silenziosa, aumentando precisione ed efficienza.
Il robusto Memor 11 è stato certificato come dispositivo Android Enterprise Recommended, che garantisce le migliori impostazioni di sicurezza e privacy del sistema operativo Android 11, con i vantaggi dei Google Mobile Services.
Inoltre, grazie all’assistenza EASEOFCARE di copertura mondiale e il Datalogic Shield, il vostro Memor 11 avrà una protezione di diversi anni, estendendo il valore dell’investimento nel dispositivo.
Per aumentare l’efficienza sul campo, i dispositivi Memor 11 possono essere facilmente abbinati con l’RFID Sled di Datalogic, per una raccolta efficiente di grandi volumi di informazioni RFID, tramite la connettività Bluetooth con l’HandScanner, per una lettura a mani libere in applicazioni in cui le scansioni sono numerose, come ad esempio in magazzino.
La famiglia Memor 11 è completamente retrocompatibile con tutti gli accessori dei mobile computer Memor 10 già esistenti, consentendo alle aziende di risparmiare sui costi di aggiornamento e di ridurre il costo totale di proprietà.