Il Gruppo Arcese ha recentemente inaugurato l’avvio della BU Contract Logistics in Polonia, con l’apertura di una nuova filiale a Teresin, fulcro delle operazioni di distribuzione dei ricambi Ford nel Paese.
Il nuovo sito, adibito a centro di distribuzione e magazzino, è strategicamente situato a circa 50 chilometri ad ovest di Varsavia e vanta una posizione privilegiata grazie alla presenza di una linea ferroviaria che collega l’Europa occidentale ai Paesi baltici e alla Russia e all’autostrada A2 – Freedom Highway, che collega Berlino a Mosca, che è a soli 16 chilometri di distanza. Si estende per una superficie di 10.700 mq ed è dotato di 7 banchine di carico e scarico e di una pratica rampa d’ingresso. Con un team di circa 40 professionisti, è già in grado di garantire una distribuzione efficiente e tempestiva a livello nazionale, ed estenderà a breve la sua portata ai Paesi Baltici, servendo le comunità automobilistiche della Lituania, della Lettonia e dell’Estonia.
Arcese e Ford consolidano così la propria partnership, continuando a condividere la promessa e l’impegno di garantire ai propri clienti eccellenza, efficienza e tempestività.

La presenza del Gruppo Arcese in Polonia risale al 2005 con circa 200 dipendenti. Essa rappresenta un importante e strategico accesso ai principali corridoi dell’Europa, offrendo servizi di FTL stradale ed intermodale, con trasporti nazionali ed internazionali.

Ford è un’icona nell’industria automobilistica globale, con una storia ricca di innovazioni e un’ampia gamma di veicoli, fondata nel 1903 da Henry Ford. Con una presenza globale e una storia di oltre un secolo, è una delle case automobilistiche più riconoscibili al mondo, nota per la sua dedizione all’innovazione, alla qualità ed all’accessibilità dei veicoli.

Share Button