Un ritorno in tv ad alto impatto, per regalare a tutti l’emozione di un Natale speciale targato Coin. Per due settimane, dal 3 al 16 dicembre, la catena di department store più diffusa in Italia sarà protagonista sui canali Mediaset con una nuova campagna televisiva natalizia, sviluppata internamente: un spot da 15 secondi e due brand video da 15 e 10 secondi pensati per raccontare le festività con il punto di vista unico di Coin.
Un’iniziativa realizzata con l’obiettivo di spingere ulteriormente il business dell’Insegna e dei propri Partner nell’ultimo mese dell’anno, e portare nei 37 negozi diretti e 116 store a insegna Coincasa un vasto pubblico che potrà beneficiare della ricchezza degli assortimenti e dell’ampio brand mix presente nei punti vendita.
Pensata per consolidare la notorietà dell’Insegna e raggiungere un ampio target, sono diversi i passaggi previsti per la campagna Coin all’interno dei principali programmi Mediaset, dal daytime al prime time, con massima visibilità.
Nella serata di domenica 3 dicembre, intorno alle 21, lo spot ha debuttato in simulcast su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e sulle altre reti tematiche di Mediaset. Con i formati brevi del video, invece, Coin sponsorizzerà Verissimo, nella prima settimana di trasmissione, e le news del primo mattino. Gli altri passaggi saranno posizionati all’interno dei programmi di informazione, di intrattenimento e su tutti quelli a target delle emittenti Mediaset.