Circana ha annunciato che Holly Knightly, attualmente vicepresidente esecutivo di Global Finance, Performance e Transformation presso Circana, è stata promossa a direttore finanziario, con decorrenza dal 12 agosto 2024. Già membro dell’Executive Leadership Team di Circana, Knightly guiderà l’organizzazione globale di finanza e strategia, tra cui pianificazione, strategia, contabilità, tesoreria, imposte, reporting e relazioni con gli investitori.
Knightly succede ad Anne Bramman, che passerà alla carica nelle prossime settimane dopo un mandato di successo, contribuendo a riunire strategia, crescita, pianificazione finanziaria, sistemi e operazioni per le società storiche di Circana, IRI e The NPD Group, mentre l’azienda si è trasformata in un’unica Circana.
“Siamo lieti di nominare Holly come CFO, mentre continuiamo a guidare la strategia finanziaria di Circana, ad accelerare la crescita in tutta la nostra attività e a fornire approfondimenti differenziati sui consumatori e competenze di categoria per aiutare i nostri clienti ad avere successo”, ha affermato Kirk Perry, presidente e amministratore delegato di Circana. “Holly è una dirigente finanziaria e aziendale affermata che ha ottenuto risultati eccellenti in ambienti dinamici sia in aziende pubbliche che private. Durante il suo periodo in Circana, Holly ha costantemente dimostrato una leadership efficace e instillato un’eccellente disciplina operativa nei nostri team a livello globale e non vediamo l’ora di continuare a dare il suo contributo in questo nuovo ruolo”.
“È un onore ricoprire il ruolo di CFO in un momento così importante nella continua evoluzione di Circana come organizzazione unificata”, ha affermato Knightly. “Circana è ben posizionata per continuare la sua leadership consigliando marchi e rivenditori in tutti i settori su come crescere bene nel futuro e credo fermamente nella nostra strategia per continuare a fornire risultati eccezionali per i nostri oltre 7.000 clienti in tutto il mondo. Non vedo l’ora di continuare a lavorare con Kirk e il team di leadership, insieme ai nostri talentuosi membri del team finanziario e strategico, per costruire sulle nostre solide fondamenta”.
“Ringraziamo Anne per la sua leadership nell’aiutarci a realizzare la nostra integrazione post-fusione di successo, creando slancio tra i team a livello globale e posizionando la tecnologia e le capacità leader di Circana per fornire una creazione di valore a lungo termine per tutti gli stakeholder. Anne ha svolto un ruolo chiave nel potenziamento delle capacità strategiche dell’organizzazione, tra cui l’implementazione della nostra piattaforma tecnologica finanziaria e il lancio del programma di trasformazione globale di Circana, e le auguriamo tutto il meglio per il suo prossimo capitolo”, ha affermato Perry.
“Sono lieto di aver fatto parte di Circana in un momento così cruciale per l’azienda e orgoglioso dei numerosi risultati che abbiamo raggiunto come team, elevando al contempo la nostra funzione finanziaria e di crescita”, ha affermato Bramman. “L’azienda continua a compiere progressi trasformativi come consulente leader sulla complessità del comportamento dei consumatori. Non vedo l’ora di vedere Circana continuare ad avere successo anche in futuro”.