Circana ha annunciato la nomina di Anne Bramman a Chief Financial and Growth Officer, a partire dal 20 giugno. identificare nuovi modi per l’azienda di continuare a raggiungere una crescita sostenibile.
“Anne è una dirigente esperta con una solida esperienza di successo alla guida della strategia finanziaria per le organizzazioni globali di marchi di consumo”, ha affermato Kirk Perry, CEO di Circana. “La sua prospettiva e la sua leadership saranno incredibilmente preziose mentre continuiamo a sbloccare il pieno potenziale di Circana per tutti i nostri stakeholder. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Anne nel nostro team e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lei per realizzare la nostra audace visione di crescita e creazione di valore”.
“Sono orgogliosa di entrare a far parte di Circana in un momento così entusiasmante per l’azienda”, ha dichiarato Anne Bramman. “Circana ha costruito una solida base per la crescita, con capacità uniche, vaste risorse di dati, tecnologia leader del settore e talenti di prim’ordine, supportati da rinomati investitori. Non vedo l’ora di collaborare con Kirk, il consiglio di amministrazione e il gruppo dirigente di Circana per continuare lo slancio di Circana”.
Perry ha aggiunto: “A nome del consiglio di amministrazione e del gruppo dirigente di Circana, desidero ringraziare Holly Knightly, che ha ricoperto il ruolo di CFO ad interim di Circana dal novembre 2022, per il suo straordinario lavoro come CFO ad interim. Siamo grati che Circana continuerà a beneficiare dell’esperienza di Holly come leader senior all’interno della nostra organizzazione finanziaria andando avanti”.
Bramman è un dirigente esperto con oltre 30 anni di esperienza in ruoli finanziari senior presso aziende di marchi di consumo. Si unisce a Circana dal Boston Consulting Group, dove ha lavorato come consulente senior. In precedenza, Bramman è stata CFO di Nordstrom, Inc. dal 2017 al 2022, dove ha guidato la strategia e le operazioni finanziarie, le operazioni con carte di credito private label, lo sviluppo aziendale e l’approvvigionamento strategico, offrendo significative opportunità di profitto per l’azienda. Prima di Nordstrom, Bramman è stata CFO di Avery Dennison Corporation e Carnival Cruise Line dopo aver ricoperto ruoli finanziari senior presso L Brands Inc. Attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di McCormick & Company ed è membro del suo comitato di controllo.
Bramman ha ottenuto numerosi premi importanti per i suoi successi nel corso della sua carriera, tra cui essere stata nominata membro delle donne più potenti di Fortune e nominata CFO dell’anno 2019 dal Puget Sound Business Journal.
Ha conseguito un BBA in contabilità presso la Texas Christian University e un MBA presso l’Università della California.