Print Friendly, PDF & Email

Circana ha annunciato il lancio globale di Liquid Data Engage. Con Liquid Data Engage, Circana affronta le sfide uniche affrontate dai rivenditori, semplificando la complessità della gestione delle prestazioni di mercato, della gestione delle categorie, della fidelizzazione, della catena di fornitura e delle risorse di dati dei media al dettaglio in un’unica soluzione semplice da usare. Integrando perfettamente queste risorse di dati, l’analisi basata sulla tecnologia di Circana può identificare rapidamente opportunità che aprono la strada alla crescita.

“In un’era caratterizzata da risorse limitate e dalla rapida evoluzione dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico, i rivenditori sono alle prese con la complessità di integrare in modo sicuro risorse di dati disparate”, ha affermato Rob Hill, presidente, Global Retail, Circana. “Liquid Data Engage semplifica questo processo, emergendo come un faro per i rivenditori per navigare nelle complessità del dinamico ambiente di vendita al dettaglio di oggi e consentendo loro di affrontare le sfide a testa alta”.

I report sulle migliori pratiche e i flussi di lavoro integrati sono subito disponibili. Integra diversi set di dati di rivenditori e garantisce una comprensione coerente con una guida automatizzata basata su Unify+ Genius Script di Circana. Offre poi una soluzione chiavi in mano che può essere rapidamente implementata fornendo input di dati standard. L’interfaccia intuitiva consente una navigazione fluida tra i report e promuove gli sforzi di collaborazione. E’ inoltre possibile eseguire l’aggiornamento senza sforzo quando i tempi sono maturi per l’espansione aumentando moduli e servizi, eliminando il fastidio di riprogrammare la piattaforma. Partendo infine dalle prestazioni aziendali di alto livello, la soluzione approfondisce ogni aspetto del flusso di lavoro decisionale di un rivenditore per collaborazione, approfondimenti, targeting, attivazione ed esecuzione.

“Il nostro impegno nel potenziare i rivenditori deriva dalla nostra vasta esperienza di lavoro con i migliori rivenditori in tutto il mondo”, ha affermato Brad Shelton, presidente, Collaborative Gateway Solutions, Circana. “Abbiamo sfruttato questa preziosa esperienza per sviluppare Liquid Data Engage, una soluzione che non è solo innovativa ma anche semplice e facile da usare per tutti i rivenditori. La nostra esperienza pratica, avendo implementato con successo strategie simili per oltre 50 dei più grandi rivenditori al dettaglio del mondo, ci distingue”.

Accessibile tramite l’intuitivo software Unify+ di Circana, Liquid Data Engage garantisce report standardizzati per un’esperienza utente fluida e collaborativa. Sfruttando la piattaforma Liquid Data di Circana, Liquid Data Engage si distingue offrendo un semplice processo di analisi guidata in tre clic, consentendo ai rivenditori di dedicare meno tempo all’identificazione dei problemi e più all’implementazione delle soluzioni.

Share Button