Print Friendly, PDF & Email

CHEP ha rinnovato il contratto con Drylock. Con il rinnovo del contratto, CHEP continuerà a fornire pallet agli stabilimenti di Drylock nella Repubblica Ceca, in Spagna, in Belgio e in Italia, supportando le sue attività nei mercati europei.

“Nel corso di 10 anni di collaborazione, abbiamo acquisito piena fiducia in CHEP. I loro team hanno sempre dimostrato professionalità, affidabilità e flessibilità; anche nelle difficili condizioni di mercato degli ultimi tre anni, CHEP ha sempre consegnato i pallet nella quantità e qualità richieste. I suoi pallet blu sono un simbolo di affidabilità per le nostre Supply Chain”, spiega Michael Foubert, SC Manager Logistics di Drylock.

Drylock ha scelto i pallet CHEP per la loro garanzia di qualità costante e alla piena compatibilità con le avanzate operazioni automatizzate dell’azienda. I pallet CHEP blu sono utilizzati negli stabilimenti di Drylock in Repubblica Ceca, Belgio, Spagna e Italia, dove ogni giorno vengono prodotti milioni di pannolini per bambini. 

“Siamo orgogliosi che Drylock abbia riposto la sua fiducia in noi, in Repubblica Ceca e in altri mercati europei, rinnovando il nostro contratto. Il team di CHEP ha stretto una solida partnership con Drylock grazie a una dedizione totale, a un approccio incentrato sul cliente e alla flessibilità. Il pooling di pallet non solo riduce i costi, ma aumenta anche la sostenibilità dell’intera catena di fornitura, rendendo la logistica dei prodotti igienici essenziali più efficiente e rispettosa dell’ambiente. Sono molto felice che CHEP sia partner di questo importante produttore”, afferma Frederic Rotrou, Country Lead di CHEP Repubblica Ceca.

I pallet CHEP sono versatili e ampiamente accettati nei mercati europei della distribuzione, garantendo a Drylock e a molti altri clienti operazioni efficienti. Una fitta rete di centri servizi è garanzia di qualità e affidabilità costante della fornitura di pallet CHEP.

Il modello di pooling dei pallet di CHEP si basa sui principi dell’economia circolare. Aumenta l’efficienza e l’affidabilità delle catene di fornitura, fa risparmiare alle aziende risorse umane e finanziarie e fornisce una soluzione comprovata, responsabile e sostenibile per ridurre il consumo di materiali e la produzione di rifiuti. CHEP si sta muovendo verso Supply Chain completamente rigenerative: in quanto tali, le attività dell’azienda non mirano solo a compensare l’impatto ambientale, ma a trarne un beneficio diretto. La partnership tra CHEP e Drylock si basa su questa filosofia e sugli obiettivi e valori ESG condivisi dalle aziende.

Share Button