Site icon Tech4Trade

Cegid lancia un nuovo Point of Delivery basato su Microsoft Azure per servire il mercato mediorientale

Cegid lancerà un nuovo Point of Delivery a Dubai per i retailer con sede in Medio Oriente.

Cegid sta estendendo strategicamente la propria presenza globale investendo in Medio Oriente, una mossa che non solo ne sottolinea l’impegno, ma che posiziona anche l’azienda come pioniere del settore nella regione. Collocando il suo nuovo PoD a Dubai, Cegid è pronta a svolgere un ruolo significativo nel mercato della moda e del lusso del Medio Oriente che, secondo le previsioni, è destinato a prosperare raggiungendo l’impressionante cifra di 30-35 miliardi di euro. L’investimento di Cegid nell’infrastruttura della regione testimonia la sua fiducia nell’evoluzione del mercato e la dedizione a soddisfare e superare le esigenze e aspettative dei propri clienti.

I clienti di Cegid che operano in Medio Oriente, tra cui Clarins, nonché i principali retailer locali, come Abu Issa, Ahmed Seddiqi & Son, Al Malki, L’azurde e Asia Jewellers, beneficeranno di questo investimento strategico.

Il PoD aiuterà i clienti a rispettare le leggi e le normative locali in materia di privacy e localizzazione dei dati in tutto il Medio Oriente. Inoltre, sarà “a prova di futuro” in previsione dei prossimi “Regolamenti esecutivi” che dovrebbero aggiungere ulteriori livelli alla protezione dei diritti dei consumatori degli Emirati Arabi Uniti nelle transazioni e-commerce e una più severa messa in sicurezza dei dati dei clienti, offrendo garanzie su come e dove tali dati possono essere utilizzati.

“In considerazione del grande numero di retailer che supportiamo nella regione e della nostra base clienti in crescita, l’apertura del nostro nuovo PoD a Dubai rappresenta il logico passo successivo. Siamo fiduciosi che questo investimento non solo supporterà i nostri attuali clienti, ma servirà anche come pietra angolare per l’atteso onboarding annuale di 15-20 nuovi brand clienti”, ha dichiarato Driss Iziki, Direttore MEA di Cegid. “Il nuovo PoD garantirà che, con la graduale crescita della nostra base clienti in questa regione, continueremo a elevare le esperienze dei clienti e aumentare il valore e l’efficienza dei retailer con cui lavoriamo”.

Con questa espansione, l’infrastruttura globale di Cegid arriva a contare cinque PoD internazionali: la struttura di Dubai si aggiunge alle sedi esistenti in Cina, Singapore, Stati Uniti e Irlanda. Inoltre, più di 700 clienti retail di Cegid sfruttano il nostro cloud, raccogliendo i benefici di prestazioni migliorate grazie alla rete globale.

Exit mobile version