Site icon Tech4Trade

Carrefour adotta Centric PLM per potenziare la strategia di acquisto dei propri marchi privati

Centric Software annuncia la propria collaborazione con Carrefour. Centric Software fornisce le soluzioni enterprise più innovative per la pianificazione, la formulazione, lo sviluppo, l’approvvigionamento, la produzione e la vendita di prodotti di largo consumo nei settori food & beverage, grocery, e retail multi-categoria al fine di garantire la realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Nell’ambito della sua missione di rendere i propri prodotti accessibili e convenienti per tutti, e supportare gli obiettivi strategici del 2026, Carrefour sta concentrando i propri sforzi sulla costruzione di un’azienda retail digitale all’avanguardia. Il progetto interesserà i Paesi del G6 in Europa: Francia, Spagna, Italia, Benelux, Romania e Polonia.

Per creare questa nuova realtà retail digitale, rafforzare la propria strategia di acquisto e ottimizzare i processi, Carrefour ha condotto una ricerca approfondita di una soluzione PLM.

Dopo aver valutato una serie di opzioni, Carrefour ha scelto Centric PLMTM come base per supportare i propri ambiziosi obiettivi strategici per il 2026. La comprovata ampia copertura funzionale di Centric per i prodotti alimentari e HPC, l’esperienza utente intuitiva, la modularità e flessibilità della soluzione nonché la solida base tecnica di Centric PLM sono state le caratteristiche che hanno portato Carrefour a prendere questa decisione.

“Siamo entusiasti che Carrefour abbia scelto Centric Software come partner per sostenere i suoi obiettivi strategici 2026”, afferma Fabrice Canonge, Presidente di Centric Software. “Con Centric PLM quale base della loro trasformazione digitale, non vediamo l’ora di vedere Carrefour continuare a rendere accessibili a tutti, attraverso tutti i canali, servizi, prodotti e alimenti di qualità.”

Exit mobile version