Print Friendly, PDF & Email

Centric Software annuncia la propria collaborazione con Carrefour. Centric Software fornisce le soluzioni enterprise più innovative per la pianificazione, la formulazione, lo sviluppo, l’approvvigionamento, la produzione e la vendita di prodotti di largo consumo nei settori food & beverage, grocery, e retail multi-categoria al fine di garantire la realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Nell’ambito della sua missione di rendere i propri prodotti accessibili e convenienti per tutti, e supportare gli obiettivi strategici del 2026, Carrefour sta concentrando i propri sforzi sulla costruzione di un’azienda retail digitale all’avanguardia. Il progetto interesserà i Paesi del G6 in Europa: Francia, Spagna, Italia, Benelux, Romania e Polonia.

Per creare questa nuova realtà retail digitale, rafforzare la propria strategia di acquisto e ottimizzare i processi, Carrefour ha condotto una ricerca approfondita di una soluzione PLM.

Dopo aver valutato una serie di opzioni, Carrefour ha scelto Centric PLMTM come base per supportare i propri ambiziosi obiettivi strategici per il 2026. La comprovata ampia copertura funzionale di Centric per i prodotti alimentari e HPC, l’esperienza utente intuitiva, la modularità e flessibilità della soluzione nonché la solida base tecnica di Centric PLM sono state le caratteristiche che hanno portato Carrefour a prendere questa decisione.

“Siamo entusiasti che Carrefour abbia scelto Centric Software come partner per sostenere i suoi obiettivi strategici 2026”, afferma Fabrice Canonge, Presidente di Centric Software. “Con Centric PLM quale base della loro trasformazione digitale, non vediamo l’ora di vedere Carrefour continuare a rendere accessibili a tutti, attraverso tutti i canali, servizi, prodotti e alimenti di qualità.”

Share Button