ShopFully annuncia i risultati ottenuti in seguito alla partnership con Bricocenter. Grazie a NEXT, il volantino nativo digitale e mobile first di ShopFully, Bricocenter ha registrato un aumento delle visite in negozio del 4,1% punti percentuali rispetto alla media delle attività svolte nel 2023 con altri formati.
Inoltre, l’utilizzo di NEXT ha migliorato anche l’interazione da parte dei consumatori: il tempo di lettura del volantino da parte degli utenti è aumentato di 17 secondi rispetto ai formati digitali di Drive to Store utilizzati in precedenza da Bricocenter. L’innovativo formato di ShopFully, infatti, offre una migliore fruibilità del contenuto e rende i volantini ancora più accattivanti per i consumatori grazie a una maggiore possibilità di interazione con il formato.
“Supportare i nostri clienti con le tecnologie più all’avanguardia e ottenere risultati importanti è sempre un motivo di orgoglio. L’impiego di NEXT da parte di Bricocenter ha consentito al retailer di migliorare le performance in termini di Drive to Store e ciò testimonia come l’utilizzo di questo formato nativo digitale rappresenta per i retailer uno strumento funzionale ed efficiente”, ha commentato Marco Durante, Global VP Sales & Marketing Italia di ShopFully.
“Siamo soddisfatti della partnership con ShopFully e delle performance registrate. Puntiamo a digitalizzare la comunicazione verso i consumatori e realizzare con loro un dialogo di valore. In questo senso, l’utilizzo del volantino nativo digitale NEXT si è dimostrato un passo verso la giusta direzione. La nostra missione è accompagnare i nostri clienti nel processo di acquisto in modo coinvolgente e originale, offrendo un’esperienza unica ed esclusiva”, ha aggiunto Paola Tamborini, Digital Marketing Manager di Bricocenter Italia.