Nicolisproject annuncia la prima installazione di etichette elettroniche polaris pro per Brico Io, nel punto vendita di Sarzana. La collaborazione con un’azienda che condivide i nostri valori di qualità, innovazione e attenzione al cliente, rappresenta per Nicolis Project un ulteriore passo avanti nel supportare il retail italiano nella transizione digitale.

La scelta di polaris pro, in diversi formati e nel modello 1.3 con case metallico, garantisce un connubio ideale di innovazione tecnologica, versatilità e design per una customer experience sempre più avanzata. Queste etichette elettroniche digitali sono state progettate per adattarsi alle esigenze dei punti vendita moderni, offrendo prestazioni affidabili e una gestione flessibile e accattivante delle comunicazioni digitali.

Brico Io ha scelto polaris pro per le sue caratteristiche innovative, che migliorano sia l’esperienza del cliente che l’efficienza operativa. Polaris pro sorprende i clienti di passaggio, catturando il loro interesse e incrementando le opportunità di acquisto.
Con il suo design unico, arricchisce il percorso di acquisto in negozio, offrendo informazioni chiare e dettagliate. Funzionalità come il Page Switch Control, che consente di gestire fino a 8 pagine operatore, e il LED a 7 colori, permettono di ottimizzare i costi di gestione delle operatività in-store, favorendo più accurate e tempestive attività promozionali, offrendo un maggiore accesso alle informazioni di prodotto, anche nella gestione delle scadenze.
Questa gamma di elettroniche elettroniche a 4 colori garantiscono un impatto visivo superiore, una comunicazione più efficace di promozioni e avvisi, una personalizzazione avanzata per il branding e un’esperienza d’acquisto coinvolgente, con aggiornamenti in tempo reale e maggiore sostenibilità.

Condividi: