Brico Io sceglie Polaris Pro per il punto vendita di Sarzana
Nicolisproject annuncia la prima installazione di etichette elettroniche polaris pro per Brico Io, nel punto vendita di Sarzana. La collaborazione con un’azienda che condivide i nostri valori di qualità, innovazione e attenzione al cliente, rappresenta per Nicolis Project un ulteriore passo avanti nel supportare il retail italiano nella transizione digitale.
La scelta di polaris pro, in diversi formati e nel modello 1.3 con case metallico, garantisce un connubio ideale di innovazione tecnologica, versatilità e design per una customer experience sempre più avanzata. Queste etichette elettroniche digitali sono state progettate per adattarsi alle esigenze dei punti vendita moderni, offrendo prestazioni affidabili e una gestione flessibile e accattivante delle comunicazioni digitali.
Brico Io ha scelto polaris pro per le sue caratteristiche innovative, che migliorano sia l’esperienza del cliente che l’efficienza operativa. Polaris pro sorprende i clienti di passaggio, catturando il loro interesse e incrementando le opportunità di acquisto.
Con il suo design unico, arricchisce il percorso di acquisto in negozio, offrendo informazioni chiare e dettagliate. Funzionalità come il Page Switch Control, che consente di gestire fino a 8 pagine operatore, e il LED a 7 colori, permettono di ottimizzare i costi di gestione delle operatività in-store, favorendo più accurate e tempestive attività promozionali, offrendo un maggiore accesso alle informazioni di prodotto, anche nella gestione delle scadenze.
Questa gamma di elettroniche elettroniche a 4 colori garantiscono un impatto visivo superiore, una comunicazione più efficace di promozioni e avvisi, una personalizzazione avanzata per il branding e un’esperienza d’acquisto coinvolgente, con aggiornamenti in tempo reale e maggiore sostenibilità.