UPS ha annunciato la nomina di Brian Dykes a nuovo vicepresidente esecutivo e direttore finanziario. Con effetto immediato, sarà responsabile delle strategie finanziarie di UPS e guiderà l’organizzazione finanziaria globale, compresa la pianificazione, la tesoreria, le imposte, la rendicontazione finanziaria, le operazioni finanziarie e le relazioni con gli investitori.
Dykes, 46 anni, ha trascorso più di 25 anni con UPS, ricoprendo più recentemente il ruolo di Senior Vice President, Global Finance and Planning, dall’aprile 2023. Prima di tale ruolo, Dykes ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità all’interno dell’azienda finanza e contabilità, tesoreria aziendale , fusioni e acquisizioni, business intelligence e funzioni di sviluppo aziendale, sia negli Stati Uniti che a livello internazionale.
“Sono lieta di nominare Brian come nostro prossimo CFO”, ha affermato Carol B. Tomé, amministratore delegato di UPS. “L’esperienza di Brian lo rende particolarmente qualificato. Il Consiglio e io siamo fiduciosi che l’acume finanziario e imprenditoriale di Brian, affinato in una serie di ruoli di leadership strategica presso UPS nel corso della sua carriera, lo rendano la persona più adatta per guidare la nostra funzione finanziaria globale mentre mettiamo in atto la nostra strategia Better and Bolder per guidare gli azionisti valore.”