Site icon Tech4Trade

Brady reinterpreta la stampa di etichette con core da 76 mm

La nuova BradyPrinter i7500 di Brady Corporation regola automaticamente tutte le impostazioni ogniqualvolta si caricano nuovi consumabili. Pronta all’uso in soli 40 secondi, la stampante elimina anche tutti gli sprechi in fase di calibratura stampando sin dalla prima etichetta.

Nella maggior parte dei settori, l’approccio alla stampa a trasferimento termico ad alta precisione e in grandi volumi di etichette con core da 76 mm è sempre stato quello di “impostare e non toccare”. Fondamentale per la tracciabilità e la conformità, ma difficile da impostare e calibrare, l’esperienza di stampa delle etichette con core da 76 mm è stata sempre un noto punto dolente in molti settori dell’industria manifatturiera, dell’elettronica e dell’impiantistica elettrica e nei laboratori.

Non più. Con un nuovo modello di stampante proprietaria, Brady Corporation, specialista globale dell’identificazione, ha eliminato tutti i problemi di stampa delle etichette per ridefinire l’esperienza delle etichette con core da 76 mm. “La nuova BradyPrinter i7500 non richiede agli utenti di regolare i sensori, impostare la temperatura, definire le dimensioni delle etichette o sprecare etichette per la calibratura”, afferma Ömer Adisen, Product Manager delle stampanti da tavolo e software, di Brady Corporation. “La chiamiamo LabelSense. La tecnologia riduce i frustranti tentativi ed errori della calibratura manuale della stampante, in modo che sia pronta a stampare in soli 40 secondi. In ciò rientra il caricamento dei consumabili Brady, progettati in modo da poter essere caricati solo nel modo giusto.”
La nuova BradyPrinter i7500 con tecnologia LabelSense rende la stampa di etichette con core da 76 mm ad alta precisione molto più intuitiva ed efficiente. Non è necessario avere più stampanti solo per evitare il classico problema dei consumabili e della calibratura. “Tutte le impostazioni ottimali sono già precaricate e la stampante riconosce automaticamente ogni consumabile Brady. L’i7500 offre una notevole flessibilità di stampa, consentendo agli utenti di passare dalle etichette per schede elettroniche alle targhe di identificazione, alle etichette spessorate e ai tubetti per fili e cavi, oppure di passare da un’etichetta speciale per laboratori all’altra, in soli 40 secondi. Anche se si caricano etichette di piccola dimensione con codice QR da 3,18 mm, l’i7500 stampa correttamente sin dalla prima etichetta, riducendo gli sprechi e promuovendo pratiche di stampa delle etichette sostenibili.”

Oltre alla calibratura automatica, la BradyPrinter i7500 può stampare etichette con core da 76 mm di qualsiasi produttore in modalità manuale. “Se si opta per la nuova esperienza di stampa di etichette offerta dalla BradyPrinter i7500, le scorte di etichette già acquistate non perdono valore. La BradyPrinter i7500 può stampare qualsiasi etichetta con core da 76 mm, di qualunque produttore, con grande velocità e precisione.”
Se abbinata al software per la creazione di etichette Brady Workstation, il software riconosce istantaneamente le dimensioni dei consumabili Brady caricati per una creazione rapida e intuitiva delle etichette. Oltre alla protezione delle etichette create, Brady Workstation include anche una semplice app per la scansione e la stampa e un’app per l’automazione dei dati che consentono di stampare le etichette al momento giusto con i dati giusti recuperati dal sistema ERP. La BradyPrinter i7500 supporta linguaggi di stampa come ZPL e può stampare etichette tramite altri software per la creazione di etichette.
“La nuova BradyPrinter i7500 definisce una nuova esperienza di stampa ad alta precisione per le etichette con core da 76 mm”, afferma Ömer. “La calibratura completamente automatizzata consente di stampare su consumabili diversi in 40 secondi. Supportata da una chiara interfaccia utente su un ampio schermo integrato, l’i7500 stampa un’ampia gamma di etichette senza alcun problema. Possiamo fornire una dimostrazione pratica presso la tua sede per mostrare ai tuoi team quanto possa essere intuitiva la stampa di etichette.”

Exit mobile version