Boomi ha annunciato la nomina di Sean Wechter a Chief Information Officer, responsabile della supervisione dell’infrastruttura IT critica, della sicurezza, della scienza dei dati e dei sistemi aziendali di Boomi.

“Un team IT forte è fondamentale per garantire che i nostri clienti, partner e membri del team possano innovare senza problemi ogni giorno”, ha affermato Steve Lucas, CEO di Boomi. “Da quando è diventato indipendente, Boomi ha intrapreso un percorso di trasformazione per accelerare la nostra crescita aiutando i nostri clienti a raggiungere risultati di business senza precedenti. Con l’esperienza di livello mondiale di Sean nella creazione e nella gestione di infrastrutture IT business-critical, saremo in grado di guidare ulteriormente la nostra eccellente traiettoria di crescita verso nuovi livelli”.

“Man mano che Boomi cresce a livello globale, la continua innovazione nella sua infrastruttura IT consentirà all’azienda di adottare nuovi processi che migliorano la produttività e l’efficienza interna, oltre a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e membri del team”, ha affermato Wechter. “Il team dirigenziale di Boomi è appassionato di semplificare radicalmente la complessità dell’IT e abbattere i silos di dati per guidare l’innovazione, e non vedo l’ora di lavorare con questo team eccezionale per fare proprio questo”.

Wechter vanta oltre 20 anni di esperienza in una varietà di prodotti e funzioni IT, incluso il supporto di ingegneria, iniziative di sicurezza, infrastruttura di rete/IT e applicazioni. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di CIO presso Benefitfocus, dove ha sfruttato le soluzioni software as a service, Platform as a Service e Infrastructure as a Service leader di mercato per guidare le organizzazioni di Information Technology e Data. Prima di Benefitfocus, Wechter ha ricoperto il ruolo di CIO presso Qlik e ha guidato trasformazioni tecniche pluripremiate presso PwC, Xfinity, Dell e Gartner. Wechter ha conseguito un MBA in Management presso il Bentley College e un Bachelor of Science presso la Clarkson University. È una cintura verde certificata Six Sigma, programmatore Java certificato e detiene un brevetto statunitense per un sistema di rilevamento delle frodi.

Share Button