Boomi ha annunciato la nomina di Matt Heinz alla carica di Chief Revenue Officer, con la responsabilità di dirigere l’organizzazione globale di vendita Boomi, in crescita, e di accelerare la crescita.
“Noi di Boomi stiamo creando il futuro grazie alle nostre soluzioni avanzate per l’integrazione, essenziali per risultati trasformativi”, commenta Steve Lucas, Ceo Boomi. “La costituzione del nostro gruppo dirigente di lunga esperienza, i cui componenti vengono da aziende in crescita di massimo livello, sottolinea la nostra leadership nell’eccellenza per quanto riguarda l’integrazione. Ora che Matt si unisce a noi, portando capacità ineguagliate nelle vendite globali e impegno totale al successo dei clienti, siamo sulla strada giusta per rafforzare la nostra crescita e innovare sempre di più”.
Heinz vanta oltre 20 anni di esperienza alla guida di aziende in forte crescita. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di CRO di Amplitude, una delle principali piattaforme di analisi digitale, dove ha portato l’azienda a una crescita dei ricavi di oltre il 400%, ha sviluppato la sua funzione di accesso al mercato e l’ha resa pubblica tramite una quotazione diretta nel 2021. Prima di Amplitude, Heinz ha trascorso otto anni come responsabile delle vendite presso Marketo, dove ha avviato l’attività di vendita aziendale dell’azienda. Heinz ha continuato a supervisionare le operazioni di revenue di Marketo in Nord America dopo l’acquisizione della società da parte di Adobe nel 2018.
“Sono entusiasta di unirmi a Boomi in questo momento cruciale nel suo percorso di crescita”, ha affermato Matt Heinz, Chief Revenue Officer di Boomi. “Sono profondamente colpito dalle soluzioni innovative dell’azienda, dal team di talento e dall’impegno costante nei confronti dei propri clienti. Il mio obiettivo sarà promuovere la crescita dei ricavi, espandere la portata del mercato e promuovere rapporti di collaborazione per accelerare la leadership di mercato di Boomi. Insieme, sbloccheremo nuove opportunità, genereremo valore per i nostri clienti e raggiungeremo nuovi traguardi di successo”.
In qualità di pioniere della piattaforma di integrazione cloud-nativa come servizio, Boomi celebra oltre 20.000 clienti globali; una comunità in crescita di oltre 100.000 membri; e una delle più grandi schiere di integratori di sistemi globali nello spazio iPaaS. L’azienda vanta una rete mondiale di partner e collabora con i maggiori fornitori di servizi cloud hyperscaler, tra cui Amazon Web Services, Google e Microsoft, tra gli altri.