Boomi ha annunciato la nomina di Adrian Trickett a Vice President of Sales and General Manager, EMEA. In qualità di responsabile delle vendite e GM per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa, Trickett supervisionerà la regione e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profitto, della realizzazione della strategia go-to-market dell’organizzazione e della crescita della regione base di clienti.
“L’esperienza di Trickett nella creazione e nella guida di team di vendita ad alte prestazioni per aziende tecnologiche in rapida crescita è perfetta per supportare i piani di crescita aggressivi di Boomi in EMEA e oltre”, ha affermato Steve Lucas, CEO di Boomi. “La necessità di soluzioni di integrazione e automazione senza soluzione di continuità è diventata più critica che mai poiché le aziende continuano ad affrontare le sfide del mercato in continua evoluzione e l’aumento del debito tecnico. Boomi si sta espandendo a livello globale e fa crescere il nostro team di leadership esperto per soddisfare questa domanda portando la nostra piattaforma leader del settore a più aziende”.
Trickett è stato di recente vicepresidente delle vendite presso Salesforce. Trickett è stato anche vicepresidente delle vendite presso Software AG e Chief Revenue Officer per NewVoiceMedia, dove ha contribuito a portare il fornitore di software come servizio di soluzioni di contact center cloud a un’uscita di 400 milioni di dollari attraverso l’acquisizione da parte di Vonage. Ha una vasta esperienza come consulente per investimenti di portafoglio specifici per SaaS per la società di venture capital Notion Capital, dove ha contribuito a portare più di una dozzina di startup in rapida crescita attraverso eventi di uscita di successo. La nomina di Trickett fa seguito a diversi recenti annunci di crescita da parte di Boomi, tra cui l’aggiunta di diversi nuovi leader esecutivi al suo banco di leadership esistente e l’espansione a Vancouver, Canada, Bengaluru, India e nella regione dell’Asia Pacifico.
In qualità di pioniere della piattaforma di integrazione cloud-native as a service, Boomi celebra la più ampia base di clienti tra i fornitori di piattaforme di integrazione; una comunità in crescita di oltre 100.000 membri; e uno dei più grandi array di integratori di sistemi globali nello spazio iPaaS. L’azienda vanta una rete mondiale di partner, tra cui Accenture, Deloitte, SAP e Snowflake; e collabora con i più grandi provider di servizi cloud hyperscaler, tra cui Amazon Web Services, Google e Microsoft, tra gli altri. Inclusa negli elenchi Deloitte Technology Fast 500 e Inc. 5000 come una delle aziende tecnologiche americane in più rapida crescita e più innovative, Boomi è stata recentemente inserita nell’elenco di Nucleus Research delle “Hot Companies to Watch in 2023”.
L’azienda ha anche vinto numerosi premi come datore di lavoro di scelta, inclusa la sua quotazione come uno dei migliori luoghi di lavoro di Inc. Magazine. Boomi ha anche vinto due International Stevie Awards, per Azienda dell’anno e Innovazione di prodotto; il Gold Globee Award nella categoria Platform as a Service; il Merit Award for Technology nella categoria Cloud Services; lo Stratus Award come leader globale nel cloud computing 2022; e ha ricevuto per due anni consecutivi la prestigiosa valutazione di 5 stelle nella Guida al Programma Partner di CRN.