Blooming Group, attraverso la sua controllata Bros s.r.l. e il Gruppo Miroglio firmano una partnership per collaborare sullo sviluppo retail.

La partnership prevede una collaborazione nella gestione di alcuni punti vendita dei brand di Miroglio Fiorella Rubino e Oltre, con l’obiettivo di consolidarne ulteriormente la presenza e la forza attraverso l’esperienza maturata da Blooming Group nella gestione del retail.

«Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership con il Gruppo Miroglio – sottolinea Barbara Graffino, Vicepresidente Esecutivo di Blooming Group – di cui apprezziamo da sempre la qualità e il posizionamento di prodotto, e con cui condividiamo i valori della centralità della persona nello sviluppo dei brand. Questa operazione, inoltre, rafforza la nostra strategia di operatore Multi Brand e ci consente l’espansione in nuove zone geografiche e in un nuovo settore, quello dell’abbigliamento femminile.

Blooming Group SpA è un gruppo industriale attivo in ambito retail. Nato nel 2017, oggi Blooming è leader italiano nel settore retail con i marchi Burger King, Befed, Jean Louis David e The Barber&Co e con i propri marchi Lab, Il Barotto.

We nurture brands è il claim che guida il suo sviluppo, territorialmente diffuso nelle principali regioni del Nord Italia. Una forte attenzione alla sostenibilità e alla centralità delle persone completano i valori del gruppo, che conta al proprio attivo oltre 500 dipendenti.

Un management di esperienza guida l’azienda con la forte ambizione di crescere sostenendo l’occupazione e lo sviluppo dei territori in cui è presente.

Share Button