Bear Robotics ha lanciato il robot Carti 100, una soluzione innovativa che trasformerà la logistica e le operazioni nei magazzini. Mentre le imprese si impegnano per migliorare l’efficienza e contenere i costi, Bear Robotics sta rafforzando il suo ruolo di una delle principali realtà internazionali nell’automazione del magazzino. Conformandosi agli standard più elevati di eccellenza, Bear Robotics sottolinea la sicurezza dei dati e delle batterie nonché la funzionalità multirobot integrata e con Carti 100 sta ridefinendo la movimentazione dei materiali, mettendo in grado le imprese di adattarsi alle richieste in continuo cambiamento delle moderne catene di fornitura.
“Noi di Bear Robotics non siamo solo parte della rivoluzione della robotica; siamo pionieri del futuro della logistica”, commenta John Ha, co-fondatore e Ceo. “Carti 100 rappresenta un grande passo avanti nell’automazione dei magazzini, aumentando l’efficienza e la produttività in tutto il mondo. Questa release di prodotto riflette il nostro impegno nel costruire un futuro in cui tecnologia e potenziale umano si integrino perfettamente, consentendo alle industrie di prosperare in un mercato dinamico”.
Carti 100 è progettato per gestire le complesse esigenze di fabbriche e magazzini, supportando fino a 220 libbre. Ciò garantisce efficienza e precisione automatizzate riducendo al contempo gli straordinari. Una caratteristica fondamentale è la sua orchestrazione multi-robot, che consente una collaborazione fluida tra le operazioni, aumentando la produttività e riducendo i costi. Il suo design adattabile si adatta a una gamma di ambienti, tra cui siti brownfield e greenfield, spazi multilivello e soppalchi.
Completamente personalizzabile, Carti 100 include ripiani regolabili, nastri trasportatori intelligenti e illuminazione avanzata per soddisfare le esigenze operative. Nelle operazioni di scaffale, ottimizza la produttività con caricamento rapido e distribuzione autonoma. La sua navigazione adattiva garantisce l’ottimizzazione del percorso, riducendo al minimo gli errori e lavorando in modo efficiente con il personale. Inoltre, il suo sistema di ricarica autonomo garantisce tempi di inattività minimi.
Nelle operazioni di trasporto, Carti 100 allinea il vassoio con il trasporto per transizioni fluide. Il sistema di controllo integrato, come l’Autonomous Control System, assicura un carico e uno scarico efficienti mantenendo intatti i programmi di produzione.