Print Friendly, PDF & Email

Bancomat ha annunciato che i clienti italiani possono utilizzare BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento mobile di BANCOMAT S.p.A., come nuova opzione di pagamento per gli ordini effettuati su Amazon.it e l’app mobile di Amazon.

Questo servizio di pagamento semplice, rapido e sicuro offrirà ai clienti di Amazon.it ancora più scelta durante l’esperienza di checkout e fornirà alla comunità di BANCOMAT Pay un ulteriore negozio online dove poter fare acquisti.
“Ad Amazon, lavoriamo costantemente per semplificare la vita dei nostri clienti, con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze e preferenze. Con BANCOMAT Pay, rendiamo disponibile un’altra opzione di pagamento popolare, facile da usare e sicura” ha dichiarato Mariangela Marseglia, VP e Country Manager di Amazon.it e Amazon.es.

“Per Amazon è molto importante dare al cliente la possibilità di scegliere, ed è proprio per questo che offriamo ai clienti di Amazon.it un’ampia selezione di opzioni di pagamento tra cui carta di credito, contanti presso un punto vendita autorizzato, addebito diretto sul conto corrente, rateizzazione, Buoni Regalo Amazon.it e ora anche BANCOMAT Pay”.
Effettuare un ordine utilizzando BANCOMAT Pay è semplice, rapido e sicuro. Per aggiungere BANCOMAT Pay ai propri metodi di pagamento su Amazon.it è sufficiente confermare o inserire il numero di cellulare associato all’account BANCOMAT Pay. Completata l’operazione, i clienti potranno pagare con BANCOMAT Pay ogni loro acquisto usando solamente il loro cellulare.

“Non possiamo nascondere la grande soddisfazione nel vedere il nostro metodo di pagamento digitale BANCOMAT Pay sbarcare su Amazon.it” afferma Oscar Occhipinti, Direttore Marketing & Commerciale di BANCOMAT S.p.A. “BANCOMAT, in quanto società leader dei pagamenti in Italia, ha tra i suoi obiettivi strategici, la volontà di ampliare l’offerta su e-commerce presidiando, con BANCOMAT Pay, i checkout dei principali player di mercato. È quindi fondamentale per noi essere presenti su Amazon.it, garantendo ai clienti la possibilità di poter fare acquisti nel loro negozio online preferito, utilizzando semplicemente il proprio cellulare.”

Queste transazioni sicure sono protette dalla tecnologia back-end sviluppata da Amazon.

A seguito dell’accordo Nexi diventa così technical provider di Amazon Italia, mettendo la propria piattaforma tecnologica a disposizione della versione italiana del più noto sito di e-commerce al mondo. L’accordo consentirà ai clienti di Amazon.it di ampliare la possibilità di scelta al momento del checkout, garantendo loro un ulteriore metodo di pagamento comodo, semplice e sicuro.

“L’accordo con Amazon testimonia, ancora una volta, come la scala internazionale e la forte presenza locale di Nexi la rendano la scelta ideale per player globali che hanno la necessità di avere partner con un solido posizionamento nei mercati locali – commenta Filippo Signoretti, Merchant Solutions Director di Nexi Italia – La nostra tecnologia best in class e le nostre competenze specialistiche ci consentono di collaborare con successo con i più importanti player internazionali in tutti i Paesi Europei in cui operiamo, mettendo a loro disposizione i migliori servizi e le migliori soluzioni di pagamento digitale”.

Share Button