Bamboo Rose annuncia l’acquisizione di Foresight Retail. Questa mossa strategica espande la piattaforma di Bamboo Rose, posizionando l’entità combinata per ridefinire la definizione tradizionale di PLM per includere ora una soluzione integrata che comprende lo spostamento bidirezionale dei dati e flussi di lavoro che includono pianificazione, PLM, gestione delle relazioni con i fornitori, approvvigionamento/costo e gestione degli ordini.

Le capacità di pianificazione approfondite sono essenziali per i rivenditori e i marchi per informare la progettazione e lo sviluppo dei prodotti, allineare la loro comunità di fornitori alla domanda prevista, reperire materiali, proteggere le risorse di produzione e innumerevoli altre fasi del flusso di lavoro per garantire un’esecuzione impeccabile.

“Unire le forze con Bamboo Rose rappresenta un passo trasformativo per Foresight Retail”, ha affermato Neil Coulton, direttore esecutivo di Foresight Retail. “Pianificazione e PLM offrono entrambi risultati migliori quando strettamente integrati e non potremmo essere più entusiasti di unire le nostre organizzazioni lungimiranti per ridefinire lo standard del settore. Come parte fondamentale della Bamboo Rose Retail Management Platform, forniremo una soluzione completa che non ha eguali sul mercato”.

Con l’acclamata tecnologia Planning di Foresight Retail, Bamboo Rose si differenzierà consentendo la comunicazione bidirezionale tra la pianificazione e altri processi come lo sviluppo e l’approvvigionamento dei prodotti. Questa integrazione garantisce che i processi di pianificazione siano costantemente informati e possano essere adattati in base ai dati in tempo reale e ad altri impatti a valle derivanti dalle decisioni prese nel processo di sviluppo del prodotto. “Questo è un momento cruciale per Bamboo Rose mentre continuiamo a innovare e ridefinire il significato di un vero PLM end-to-end”, ha affermato Matt Stevens, CEO di Bamboo Rose.

“Siamo posizionati in modo esclusivo per offrire ai nostri clienti, che rappresentano collettivamente i principali rivenditori e marchi del mondo, la combinazione di livello mondiale delle comprovate piattaforme Bamboo Rose e Foresight Retail. Questi elementi strettamente integrati costituiscono la base della nostra piattaforma di gestione al dettaglio che può essere sfruttata in fasi e allineata al business in base alle tempistiche di evoluzione complessiva dei clienti per consentire loro di pianificare, progettare ed eseguire con la piena collaborazione del fornitore, il tutto offrendo tempi di ciclo più rapidi, margini migliori e operazioni più agili”.

Questa acquisizione strategica arriva in un momento in cui i rivenditori e i marchi richiedono processi di pianificazione più integrati e reattivi per affrontare l’interruzione della supply chain. L’esperienza di Foresight Retail nella pianificazione è completata dal suo track record di successo nell’acquisizione di attività sui meriti tecnici della piattaforma anche quando si è confrontata con la concorrenza aziendale, rendendola una soluzione ideale per la clientela esigente di Bamboo Rose.

“Siamo entusiasti e applaudiamo l’investimento di Bamboo Rose nella pianificazione come dimensione fondamentale della loro piattaforma. La connettività tra i team di pianificazione e gli sviluppatori di prodotti è essenziale per massimizzare la produttività di un’organizzazione e fornire più rapidamente i prodotti più recenti ai clienti. Bamboo Rose è leader nel soddisfare le esigenze dei moderni clienti dell’abbigliamento e della vendita al dettaglio”, ha affermato Mario Ramirez, VP della Supply Chain presso Chubbies.

“Adottare la pianificazione come punto di partenza del piano aziendale al dettaglio non è solo vantaggioso; è fondamentale. Stabilisce le basi per tutte le decisioni e le strategie successive, dalla progettazione del prodotto alla gestione degli ordini fino alla consegna. I clienti richiedono una tecnologia integrata che consenta loro di pianificare, sviluppare, reperire e consegnare prodotti con dati connessi. Ciò determina margini migliori e ambiti guadagni di efficienza. L’aggiunta della pianificazione è un moltiplicatore di forza per la piattaforma di gestione al dettaglio Bamboo Rose”, ha affermato Nancy Marino, Associate Partner presso Columbus Consulting.

L’impegno di Bamboo Rose nell’integrare la pianificazione nel suo framework PLM risponde all’esigenza critica dei rivenditori di avere una visione completa delle loro strategie aziendali dall’ideazione alla distribuzione. Con questa acquisizione, Bamboo Rose ridefinisce il ritmo nel SaaS al dettaglio, facendo ancora una volta passi avanti nel mercato con progressi tecnologici e talenti veterani del settore.

Share Button