Cortilia si rafforza con l’ingresso di un manager di consolidata esperienza nel settore come Andrea Colombo nel ruolo di Chief Executive Officer.
L’obiettivo dell’azienda è quello di consolidare ulteriormente la propria posizione di mercato e proseguire il trend di crescita iniziato durante la pandemia grazie a un posizionamento forte e distintivo del brand capace di unire un alto livello di servizio ed un’elevata attenzione alla sostenibilità.
Per garantire un’evoluzione sostenibile e per affrontare le nuove sfide all’interno dell’e-grocery, Cortilia si affida ad Andrea Colombo, che metterà a disposizione la propria esperienza trentennale all’interno di diverse realtà, tra cui COOP Lombardia e Sezamo.it.
“Pur restando fedeli alle sue radici e valori, la sfida per Cortilia sarà quella di evolversi per fornire un assortimento ancora più completo, rendendo la spesa accessibile ogni giorno a nuovi clienti attraverso il consolidamento della propria presenza nelle principali città. Una spesa completa di qualità a prezzi convenienti in un solo click, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e la loro frequenza di acquisto, in modo da poter competere con un mercato che mette al centro volumi e convenienza, ma senza mai perdere di vista una crescita sostenibile”, commenta Andrea Colombo.
In aggiunta all’ingresso di Colombo, Cortilia rinnova il proprio Consiglio di Amministrazione con la nomina di Antonella Beltrame, co-founder di Indaco Venture Partners, come nuovo Presidente del CDA di Cortilia.
Il fondatore Marco Porcaro lascia il ruolo di Amministratore Delegato e Presidente di Cortilia, come previsto dalla naturale scadenza del suo mandato, per dedicarsi ad iniziative in ambito di Impact Investment e Tech, e continuerà a supportare l’azienda e Andrea Colombo in qualità di Consigliere di Amministrazione di Cortilia.