American Express annuncia la sua prima “Member Week” in Italia, un evento di sette giorni che celebra l’essere Titolari di Carta Amex. I Titolari potranno infatti beneficiare di offerte esclusive su viaggi, shopping, ristorazione e intrattenimento che riflettono il valore di essere “con Amex”.
American Express ha collaborato con partner d’eccezione come MediaWorld e ITA Airways per mettere a disposizione dei Titolari di Carta una serie di opportunità attraverso il programma Amex Offers, la piattaforma digitale che sostiene i commercianti nello sviluppo della propria attività grazie a offerte mirate dedicate ai Titolari Amex.
I Titolari di Carta American Express potranno accedere così a esperienze memorabili nelle aree di interesse a loro più care e coltivare le proprie passioni, venendo premiati per la loro membership, a dimostrazione di come American Express sia al fianco dei Titolari, in ogni momento.
“Parte di ciò che rende il nostro brand così speciale è la nostra community di Titolari di Carta e siamo entusiasti di lanciare la nostra prima Member Week”, ha dichiarato Tabitha Lens, VP Product & Marketing, American Express. “Per ringraziare i Titolari di Carta per aver scelto di essere con Amex e per riporre la loro fiducia in noi ogni giorno, abbiamo deciso di lanciare la Member Week, celebrando le loro passioni per tutta la settimana con accesso ad esperienze uniche e offerte rilevanti”.
A partire dal 23 settembre 2024, i Titolari di Carta potranno accedere a maggiori informazioni sulle offerte speciali.